VENEZIA-SPEZIA STREAMING GRATIS – Al rientro dalla pausa nazionali, riprendono i top campionati e riprende anche la Serie B, pronta a mandare in scena la quinta giornata del torneo 2023/24. Nella serata di venerdì 15 settembre, scenderanno in campo Venezia e Spezia, pronte a darsi battaglia allo Stadio Pierluigi Penzo. Incontro che si preannuncia ad alta tensione tra le due compagini, entrambi partite per dare l’assalto alla massima categoria.
Nonostante il campionato sia appena iniziato, la sfida potrebbe già fornire indicazioni chiare per quello che riguarda le ambizioni di due squadre che attraversano due momenti di classifica opposti. Il Venezia è partito bene, andando a raccogliere 8 punti in quattro uscite e issandosi al quarto posto in solitaria, subito alle spalle del Modena e distante due sole lunghezze dalle due capoliste, Catanzaro e Parma.
Situazione opposta invece per lo Spezia, ancora alla ricerca dei primi tre punti dopo partite, trascorse con due sconfitte e un solo pareggio, ottenuto peraltro alla prima giornata di Serie B contro il Sudtirol. Match cruciale per i ragazzi di Alvini, precipitati nelle ultime posizioni, appena tre mesi dopo aver salutato la Serie A. Ora la sentenza passerà al campo. STREAMING GRATIS VENEZIA-SPEZIA >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato