Venezia, terzino cercasi: Di Francesco pesca dall’Anderlecht

Il calciomercato del Venezia inizia ad entrare sempre più nel vivo, con il focus che andrebbe alla caccia ad un nuovo terzino: il tecnico Eusebio Di Francesco potrebbe pescare direttamente dall'Anderlecht

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Il calciomercato inizia ad entrare sempre di più nel vivo ed il Venezia non vuole farsi cogliere impreparato. I lagunari desidererebbero portare alla loro corte rinforzi di caratura, per puntare ad una salvezza tranquilla contro lo scetticismo di addetti ai lavori e non solo.

Già alle prese con il possibile doppio colpo della Juventus, il tecnico Eusebio Di Francesco avrebbe chiesto alla società un nuovo terzino destro. Il solo Antonio Candela non basterebbe, infatti, per affrontare la Serie A, con la sua riserva che arriverebbe direttamente dal Belgio.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, i Leoni Alati starebbero seguendo con attenzione Louis Patris, in forza all’Anderlecht. Il 23enne vorrebbe tentare il salto in una delle principali leghe internazionali, con il Venezia che potrebbe provare l’affondo già nelle prossime settimane.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...