Venezia, UFFICIALE Doumbia: contratto fino al 2029

Issa Doumbia è il nuovo acquisto del Venezia: per l'ex giocatore dell'Albinoleffe contratto fino al 2029

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Dopo la grande stagione di Serie B, culminata con la vittoria dei playoff in finale contro la Cremonese, il Venezia è tornata in Serie A. Dopo l’approdo in panchina di Eusebio Di Francesco, i lagunari si stanno adesso concentrando sul calciomercato e nella giornata di oggi hanno ufficializzato l’acquisto di Issa Doumbia, che ha firmato fino al 2029.

Questo il comunicato del club: “Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Issa Doumbia, proveniente dall’U.C. Albinoleffe. Il centrocampista italiano, di origini ivoriane, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029.

Cresciuto nelle giovanili dell’Albinoleffe, Doumbia, 20 anni, ha fatto il suo esordio in prima squadra nel 2021, concludendo la sua prima stagione tra i professionisti con 12 presenze e 1 gol. Nonostante la giovane età, il calciatore classe 2003 ha collezionato con la formazione lombarda 82 presenze, 4 reti e 5 assist tra Serie C e Coppa Italia di Serie C”.

Doumbia al Venezia: “Non vedo l’ora di iniziare”

Dopo l’ufficialità dell’arrivo al Venezia, Doumbia ha rilasciato le sue prime parole da giocatore dei lagunari: Sono felicissimo di essere arrivato al Venezia e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Cercherò di dare sempre il massimo e mi auguro di poter disputare un buon campionato, grazie anche al supporto dei tifosi. Forza Venezia”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...