Venezia, Vanoli lancia la sfida: “Pressione sulla Cremonese”

Alla vigilia di Cremonese-Venezia, Paolo Vanoli ha presentato l'andata della finale dei playoff, lanciando la sfida ai lombardi

A cura di Lorenzo Ferrai VeneziaSerie B

Vigilia di finale di playoff, con la Cremonese che ospiterà il Venezia al Giovanni Zini, giovedì 30 maggio alle ore 20:30. Paolo Vanoli ha presentato l’incontro: “Sin dall’inizio l’avevo messa in conto come una diretta concorrente per andare in Serie A” le parole riportate da tuttoveneziasport.it: “Sappiamo benissimo che è la squadra con la rosa più attrezzata a livello di ricambi. Dobbiamo fare un’impresa, ma le imprese ci piacciono. Dobbiamo essere concentrati su questo“.

Vanoli ha poi parlato delle possibili scelte: “Penso che la pressione sia dalla parte della Cremonese. Queste finali si preparano. Ogni giocatore si deve preparare con i propri limiti, ognuno deve guardare le proprie caratteristiche e cercare le proprie motivazioni. Serve organizzazione e un pizzico di fortuna. Loro hanno giocatori abituati a questo tipo di partite. Noi le stiamo conoscendo e siamo qui con grande merito. Dobbiamo fare un’impresa, forse per questo abbiamo la mente un po’ più libera“.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.
Lettura: Venezia, Vanoli lancia la sfida: “Pressione sulla Cremonese”