- Continua a leggere sotto -
Venerdì 28 Gennaio alle ore 23:00 va in scena per la quindicesima giornata di qualificazione ai prossimi mondiali di calcio di Qatar 2022 il match tra il Venezuela e la Bolivia all’Estadio Rafael Augustin Tovar in Venezuela. Le due nazionali si trovano rispettivamente all’ottavo posto in classifica con 15 punti e all’ultimo posto con 7 punti.
Qui Venezuela
La nazionale di Josè Pekerman è ultima in classifica nel girone di qualificazione e ormai è matematicamente esclusa dalla possibilità di partecipare ai prossimi mondiali in Qatar. Nelle ultime partite disputate i venezuelani hanno riportato ben 3 sconfitte consecutive, prima con il Cile per 3-0, poi contro l’Ecuador 1-0 e infine nell’ultima gara giocata contro il Perù per 1-2. I numeri della squadra di Pekerman sono infatti particolarmente brutti, con soltanto 9 gol fatti in 14 gare disputate e ben 25 subiti, per una differenza reti di -16, la peggiore di tutto il girone. Il Venezuela fin qua ha collezionato soltanto 2 vittorie e un pareggio, mentre le sconfitte ammontano a 11.
VENEZUELA (4-2-3-1): Farines; Rosales, Canchellor, Ferraresi, Gonzalez; Rincon, Moreno; Machis, Otero, Soteldo; Ramirez.
Qui Bolivia
La nazionale di Cesar Farias sta ancora lottando per una possibile qualificazione ai prossimi mondiali di calcio in Qatar e il match contro il Venezuela non è da fallire. Nell’ultimo turno la Bolivia ha infatti strapazzato l’Uruguay per 3-0 grazie alle marcature di Moreno e la doppietta di Arce. La nazionale boliviana ha collezionato fin qui soltanto 4 vittorie, 3 pareggi e ben 7 sconfitte, per un totale di 15 punti. La distanza dalla quarta in classifica è di soli 4 punti, un margine che deve far sperare gli uomini di Farias. I numeri descrivono la Bolivia, paradossalmente, come la peggiore difesa del girone con 28 reti incassate, mentre dal punto di vista offensivo ne ha siglate 20, un numero importante, per una differenza reti di -8.
- Continua a leggere sotto -
BOLIVIA (4-5-1): Lampre; Savreda, Sagredo, Jusino, Fernandez; Ramallo, Saucedo, Justiniano, Villaroel, Arce; Moreno.
Venezuela-Bolivia, il pronostico
Stando alle principali quote dei maggiori bookmakers, i favoriti per la vittoria finale paradossalmente dopo quanto appena detto sono i padroni di casa, dati vincenti a 1.66. Gli ospiti sono invece quotati a 4.10, mentre il pari intorno a 3.70. La situazione al momento però è completamente opposta in quanto da un lato la Bolivia ha più motivazioni per aspirare alla vittoria e inoltre quest’ultima viene anche da un momento più positivo rispetto agli avversari. Consigliamo dunque, nonostante il fattore campo che inciderà sicuramente, di giocarsi la vittoria ospite. ESITO FINALE 2. Una combo valida è espressa dalla giocata che vede un match con almeno 3 reti in totale e dove entrambe, viste le difese molto ballerine, andranno in gol. COMBO: OVER 2.5 + GOL SI. infine, il risultato esatto che fa più gola è 1-2 in favore degli ospiti. RISULTATO ESATTO 1-2.
ESITO FINALE 2
COMBO: OVER 2.5 + GOL SI
- Continua a leggere sotto -
RISULTATO ESATTO 1-2