Array

Verdi di nuovo KO, Napoli News: si ferma anche Younes

Infortunio Verdi, Napoli News: si ferma anche Younes

INFORTUNIO VERDI NAPOLI / Brutte notizie per Ancelotti e il suo Napoli. Proprio quando il capitolo infortuni sembrava finito, ecco che l’ennesima tegola.

Durante l’allenamento mattutino a Castel Volturno è arrivato l’ennesimo infortunio per Simone Verdi. L’attaccante del Napoli ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra, che gli precluderà sicuramente la prossima gara contro il Chievo.

Seguiranno degli esami strumentali nei prossimi giorni, per comprendere l’entità della ricaduta. L’attaccante azzurro aveva appena recuperato da un guaio muscolare. Ora Ancelotti dovrà fare a meno di lui.

Stesso discorso per Amin Younes. Anche il tedesco, al pari di Verdi, sembrava aver recuperato dopo il lungo infortunio che ne aveva pregiudicato l’inizio di stagione. Per lui una distorsione di primo grado alla caviglia destra.

Entrambi erano andati a segno nel test contro la Primavera e ciò aveva destato una certa positività in casa Napoli, subito smorzata dopo l’allenamento di oggi.

A questo punto, non rimane che attendere il rientro dei Nazionali per testare le condizioni di ognuno e preparare al meglio il match interno contro il Chievo.

NOTIZIE PER TE

Benevento-Napoli: pronostico e diretta live streaming gratis no Hesgoal

Una sfida affascinante quella fra Benevento e Napoli, in particolare quella fra Pippo Inzaghi e Rino Gattuso, compagni storici di squadra al Milan e in Nazionale. I due in...

Benevento-Napoli, Gattuso a caccia del riscatto dopo il ko europeo

Nelle ultime ore in Campania il calcio è passato in secondo piano viste le manifestazioni violente andate in scena nella notte scorsa contro il coprifuoco imposto dal Governo. Domani,...

Calciomercato Napoli, sfida alla Juventus per un talento argentino

Juventus e Napoli sono pronte a darsi battaglia non solo in campo, ma anche nella prossima sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, infatti, i due club sarebbero...