Sono settimane importanti quelle che separano le venti squadre di Serie A dalla ripresa ufficiale della massima serie italiana. Fino a quel momento, infatti, la priorità sarà quella di muoversi all’interno della finestra di calciomercato per mettere a segno alcuni colpi che permettano di migliorare sensibilmente la rosa a disposizione.
Il Verona non può ancora dirsi del tutto soddisfatto della sessione di trasferimenti e, per accontentare Baroni, la dirigenza avrebbe messo nel mirino un centrocampista di proprietà del Napoli. Il nome in questione è quello di Michael Folorunsho, abituato fin ora a girare l’Italia in prestito soprattutto in formazioni di Serie B.
Verona, per Folorunsho il Napoli concede solo il prestito
Stando a quanto riportato da TMW, il classe ’98 sarebbe al momento l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Verona. L’accordo tra giocatore e scaligeri sarebbe già stato trovato, ma la necessità è ora quella di trovarne uno con la società partenopea.

Il Napoli, squadra alla quale Folorunsho è legato da un contratto valido fino al 30 giugno 2024, non avrebbe al momento intenzione di cedere il suo cartellino a titolo definitivo. La volontà della dirigenza dei campani, infatti, sarebbe quella di concedere al Verona solamente un trasferimento in prestito.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato