in

Verona-Benevento, pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE no Hesgoal

Kalinic attaccante del Verona
Kalinic attaccante del Verona

Questa sera nel posticipo della sesta giornata di Serie A si affrontano Verona e Benevento. Gli scaligeri vengono dal pareggio ottenuto contro la Juventus, in cui hanno dimostrato di essere una squadra che gioca bene a calcio e può essere scomoda per tutti gli avversari. Dall’altro lato i campani che sono reduci dalla sconfitta casalinga nel derby contro il Napoli in cui hanno affrontato a testa alta gli azzurri. Per quanto riguarda la classifica generale, il Verona hanno ottenuto 8 punti in campionato( tre grazie alla vittoria a tavolino contro la Roma), mentre il Benevento ne ha collezionati 6, perdendo contro le più blasonate Inter, Roma e Napoli.

Qui Verona

E’ vero che il Verona sta impressionando dal punto difensivo incassando molti gol, ma è altrettanto vero che la squadra di Juric fatica parecchio a concretizzare. Sicuramente l’acquisto di Kalinic aiuterà a segnare di più. Saranno indisponibili Faraoni e Ruegg, che si sono fatti male in coppa Italia. Sulle fasce agiranno Lazovic e Di Marco. In difesa dovrebbero giocare sia Lovato che Ceccherini che erano usciti doloranti dalla partita contro la Juventus. Favilli invece sarà out. A guidare l’attacco ci sarà Nicola Kalinic e a centrocampo ci saranno Tameze e Ilic. Guarito dal covid Gunter che sarà a disposizione di Juric.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Ivan Juric

Qui Benevento

La squadra di Inzaghi esprime indubbiamente un bel calcio, ma ciò che preoccupa sono le tante reti incassati, dunque l’allenatore dei campani dovrà cercare di migliorare questo aspetto nelle prossime gare. Per quanto riguarda la formazione di stasera, dovrebbe giocare Roberto Insigne con Caprari dietro a Lapadula. In mezzo al campo dovrebbe essere preferito Dabo a Viola con Schiattarella e Ionita. Out Falque, Barba e Volta.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia, Parma, Bologna e Fiorentina: tanta Serie A in campo

Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Insigne; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi

Verona-Benevento1x2
2.003.503.75
2.053.503.60
2.103.453.30
2.103.453.51

Il pronostico

Verona leggermente favorito, ma occhio al Benevento che in questo inizio di stagione ha perso solamente contro Inter, Roma e Napoli, vincendo in casa contro il Bologna e in trasferta contro la Sampdoria. Gli scaligeri sono reduci dall’ottimo pareggio in casa della Juventus, difficile dunque pronosticare il vincitore. Noi consigliamo di puntare sull’ESITO Goal, visto che entrambe le squadre andranno a caccia dei tre punti e potrebbero trovare la via del gol.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Pronostico consigliato: GOAL
Risultato esatto: 2-1

Hellas Verona-Benevento, dove vedere la gara in diretta LIVE e streaming gratis

HESGOAL HELLAS VERONA-BENEVENTO VIPLEAGUE– La gara fra Verona e Benevento si giocherà allo Stadio Bentegodi e il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Sky, su Sky Sport Uno e Sky Sport 2 o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague, Socceron), gratis per tutti gli abbonati, attraverso l’applicazione SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

704 points
Upvote Downvote
Francesco Totti, ex capitano della Roma

Roma, Francesco Totti positivo al Covid-19

Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, Calhanoglu libera Eriksen: Maldini sgambetta l’Inter