Il decimo ed ultimo appuntamento con la quarta giornata del campionato di Serie A vedrà scendere in campo al Bentegodi la sfida Hellas Verona-Bologna, con Scaligeri e Felsinei in campo per le stesse ambizioni: l’obiettivo primario per entrambe le compagini è quello di raggiungere quanto prima la quota salvezza, con Baroni e Thiago Motta che a quel punto gradirebbero issarsi nella parte sinistra di graduatoria. I gialloblù cercano riscatto dopo il ko contro il Sassuolo, mentre gli emiliani vogliono la prima vittoria esterna di quest’anno, dopo il pareggio in trasferta con la Juventus.
Hellas Verona-Bologna, le scelte di Baroni e Thiago Motta
Per quanto concerne le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna, i due allenatori non dovrebbero stravolgere granché del loro consueto schieramento, anzi praticamente nulla. Baroni si appresta solo ad un ipotetico cambio rispetto all’ultima partita, con capitan Faraoni pronto a sedersi in panchina e fare spazio a Terracciano lungo l’out di destra, mentre dall’altra parte dovrebbe riprendersi il proprio posto Lazovic. Conferme per Folorunsho e Ngonge sulla trequarti.

Pochi cambiamenti rispetto alla vittoria sul Cagliari anche per il Bologna di Thiago Motta, intenzionato a riproporre ancora Karlsson e Ferguson alle spalle di Zirkzee: di chi la terza maglia della batteria di trequartisti? Ndoye ed Orsolini si giocano l’ultimo posto, con Aebischer e Moro in mediana. In porta ci sarà il recuperato Skorupski, mentre a sinistra in difesa potrebbe esserci la seconda maglia da titolare di fila per Kristiansen.
Hellas Verona-Bologna: le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Coppola; Terracciano, Hongla, Duda, Lazovic; Folorunsho, Ngonge; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato