Verona, Bozenik fa gola: Sogliano sfida l’MLS

Il Verona sarebbe ancora a caccia di un importante centravanti da regalare a Paolo Zanetti: il direttore sportivo Sean Sogliano avrebbe lanciato il duello aperto all'MLS per il numero 9 slovacco

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
2 Minuti di lettura

La lotta salvezza si preannuncia infuocata nella prossima Serie A. Per superare la concorrenza e rimanere nella massima categoria italiana, il Verona deve mettere a segno colpi importanti in questa sessione di calciomercato. Già alle prese con il possibile arrivo di Grigoris Kastanos, i gialloblu sarebbero a caccia di un nuovo centravanti da regalare a Paolo Zanetti, in grado di caricarsi la squadra sulle spalle nel momento del bisogno.

Verona, all-in per Bozenik

Gli scaligeri hanno sempre dimostrato di avere occhio quando si tratta di scovare le cosiddette gemme nascoste. Da Tijjani Noslin a Tomas Suslov, passando per Cyril Ngonge: il direttore sportivo Sean Sogliano ha portato sotto l’ombra del Bentegodi veri e propri diamanti da sgrezzare. L’ultimo della lista potrebbe diventare Robert Bozenik, numero 9 in forza al Boavista.

Lo slovacco è già nel giro della Nazionale maggiore ed ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per sfondare nel calcio moderno, grazie ad un fisico imponente ed un fiuto del gol invidiabile. Stando a quanto fatto trapelare da Gianluca di Marzio, il Verona vorrebbe tentare l’all-in per il classe 1999. I veneti dovrebbero battere la concorrenza della MLS, più nello specifico dell’Austin.

Verona, Bozenik la nuova scommessa

Bozenik ha siglato 9 reti e 2 assist in 31 presenze nell’ultima annata. Un bottino discreto, che è valso al classe 1999 la titolarità con la Slovacchia nell’ultimo Europeo. Il Verona lo starebbe monitorando con attenzione e vorrebbe anticipare sul tempo la concorrenza, per aggiungere alle proprie fila un talento dall’ottimo potenziale da mettere al centro del proprio reparto offensivo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...