Verona, Cabal verso l’addio: il Rennes insiste

Il calciomercato del Verona si prospetta intenso e delicato, specialmente per quanto concerne le possibili uscite: il futuro di Juan Cabal appare lontano dall'Italia, con il Rennes che starebbe insistendo per portarlo alla propria corte

Marco Meazza A cura di Marco Meazza RennesVeronaSerie A

Smaltiti i festeggiamenti per una salvezza sudata fino alle ultime giornate di Serie A, il Verona si appresta a muoversi sul calciomercato. L’obiettivo è ben chiaro: costruire una rosa coperta ed in grado di rimanere nella massima categoria, puntando anche alla metà classifica.

I gialloblu starebbero facendo i conti con il profondo rinnovamento della catena sinistra. Ad un Martin Frese in procinto di sbarcare in Italia a parametro zero, corrisponderebbe infatti un Juan Cabal sempre più in uscita. Il colombiano è stato una delle sorprese degli scaligeri nella scorsa annata ed il suo rendimento non sarebbe passato inosservato in campo internazionale.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, il Rennes starebbe attuando un forte pressing per aggiudicarsi il cartellino del 23enne. Il Verona avrebbe fissato il prezzo del suo gioiello intorno ai 6/8 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata del club francese.