Verona, Caprari: “L’obiettivo è la doppia cifra sia per i gol sia per gli assist”

Carlotta Desirello
2 Min Read

L’Hellas Verona sta disputando un ottimo campionato di Serie A, dove ha anche avuto modo di togliersi alcune soddisfazioni come quella di battere la Juventus, la Lazio e la Roma. Uno dei giocatori che si stanno rivelando importantissimi nell’economia della squadra è l’attaccante Gianluca Caprari, che, in un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha avuto modo di esprimersi a proposito dei propositi per questo finale di stagione: “Il mio obiettivo da inizio stagione è quello di arrivare in doppia cifra sia per quanto riguarda gli assist, sia per i gol. Ovviamente, tenendo conto anche dell’obiettivo primario che è quello di salvarsi. Alla luce di tutto, penso di essere vicino a tutti e due”.

- Pubblicità -

L’attaccante, poi, ha anche spiegato come si è ambientato a Verona e come ha trovato la continuità, che in carriera gli era spesso mancata: “Io credo che questo sia stato per me il posto giusto al momento giusto. Sento la fiducia di tutto l’ambiente, a partire dai compagni, fino alla società e ai tifosi. Ho trovato una volta per tutte la continuità che mi era sempre mancata tanto”. Infine, Caprari ha espresso alcune parole a proposito del suo allenatore Igor Tudor e dell’importanza che ha avuto per lui: “Per me Tudor è importante. Prima della gara, ad esempio, ha voluto parlarmi qualche minuto e in questo modo mi ha dato consigli e mi ha trasmesso carica. In generale, voglio sempre cercare di prendere alla lettera quello che mi dice”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📝 Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 d.t.s: Nico Gonzalez e Biraghi mandano Italiano in semifinale

La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League eliminando il Viktoria Plzen, grazie al 2-0 tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una partita tutt'altro che semplice per…

Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l'Europa al…