in

Verona-Empoli, le formazioni Ufficiali: Simeone intoccabile, la coppia Pinamonti-Cutrone per gli Azzurri

Verona e d Empoli si affrontano nella cornice dello Stadio Marcantonio Bentegodi, in un match valido per la 13ª giornata di Serie A: Tudor non rinuncia a Simeone, la coppia Cutrone-Pinamonti per gli Azzurri

Esultanza di Barak, Hellas Verona
Esultanza di Barak, Hellas Verona

Alle 18:30 nella cornice dello Stadio Marcantonio Bentegodi si sfidano per la tredicesima giornata di Serie A, Verona ed Empoli. I padroni di casa guidati da Igor Tudor non vogliono fermare la striscia positiva che li vede imbattuti da 4 partite: per farlo il tecnico croato non rinuncia all’intoccabile Giovanni Simeone che farà coppia con Caprari. In mezzo al campo riconferma per Tameze al fianco di Veloso. La difesa sarà quello collaudata con Dawidowicz, Günter e Ceccherini.


Scarica la nostra App


Gli Azzurri allenati da Aurelio Andreazzoli a pari punti proprio con gli Scaligeri a 16 punti, tenteranno il colpo esterno con la coppia d’attacco PinamontiCutrone. Alle loro spalle agirà Federico Di Francesco.

Verona-Empoli, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak; Caprari, Simeone.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiammozzi, Romagnoli, Luperto, Marchizza; Haas, Stulac, Henderson; Di Francesco; Pinamonti, Cutrone.