Il campionato di Serie A è pronto a chiudere i battenti. Tra gli ultimi appuntamenti del 38° turno c’è Verona-Inter, match in scena domenica 26 maggio alle ore 20:45. La gara di andata, finita a favore dei nerazzurri, aveva incoronato la squadra di Simone Inzaghi Campione d’Inverno. A distanza di qualche mese la Beneamata ha vinto il titolo e gli Scaligeri si sono salvati.
Ambedue le squadre salutano il torneo avendo, in base a capacità e obiettivi stagionali, disputato un buon campionato. L’Inter ha dominato a mani basse senza mai rischiare di perdere il primato, soprattutto da metà campionato in poi. Il Verona nonostante le problematiche societarie registrate a gennaio e le cessioni avvenute nella stessa sessione di calciomercato è riuscito a strappare una salvezza che vale oro. In un momento assai complesso per il club.
Un match conclusivo che registra contrapposte due squadre che seppur con obiettivi diversi concludono positivamente la stagione. Verona-inter si appresta dunque a raccontare di una gara giocata senza nulla da perdere. Un appuntamento interessante anche in ottica mercato.
Verona- Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
Verona-Inter si affrontano nel match valevole per il 38° turno del campionato di Serie A, l’ultimo della stagione. L’incontro, come da prassi oramai consolidata, verrà trasmesso in diretta tv su DAZN, attraverso l’app fruibile su smart tv di ultima generazione, console di gioco e su Google Chromecast.
Inoltre, tutti gli abbonato potranno seguire Verona-Inter anche in diretta streaming sempre grazie all’app DAZN, scaricabile su device portato come smartphone o tablet. Basterà collegarsi al sito ufficiale e selezionare la finestra dell’evento.
Verona-Inter: probabili formazioni
VERONA (4-3-3): Perilli; Centonze, Coppola, Cabal, Vinagre; Dani Silva, Matheus, Tavsan; Folorunsho, Mitrovic, Noslin. Allenatore: Barone
INTER (3-5-2); Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Buchanan; Aranutovic, Thuram. Allenatore; Inzaghi