Menu

Ivan Juric (Hellas Verona)

Verona, Juric esplode: “Genoa? Maran sta facendo un ottimo lavoro”

Hellas Verona, Juric: “Mercato? Abbiamo ceduto i giocatori più forti”

Hellas Verona-Genoa chiuderà la quarta giornata di Serie A. L’allenatore degli scaligeri Ivan Juric in conferenza stampa si è espresso sul mercato orchestrato dalla dirigenza gialloblu e sulla formazione rossoblu che affronterà domani: “Rinforzati sul mercato? Lo fai se non vendi nessuno, tieni i giocatori più forti e fai qualche buon innesto. Invece siamo praticamente l’unica squadra che ha ceduto più giocatori importanti“.

Non possiamo dire che Mert Cetin sia come Marash Kumbulla dopo solo due settimane. Si deve aspettare e si deve avere pazienza. Non bisogna pretendere tutto e subito. Nicola Kalinic? Credo che sarà una pedina importante per noi. Lo ritengo un grande colpo, non una pazzia. Se dovesse tornare quello di Firenze avremo un attaccante di valore”.

LEGGI ANCHE:
Hellas Verona, notizie e calciomercato: tutte le novità sul pianeta gialloblu
Hesgoal Hellas Verona Genoa streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Sull’epidemia da Covid-19 che ha messo in ginocchio proprio il Genoa: “Genoa? Ha dimostrato un buonissimo livello. Ovviamente ora sta vivendo grandi difficoltà a causa del Coronavirus ma Rolando Maran sta facendo un ottimo lavoro. Sul Covid non voglio dire niente. Io faccio l’allenatore e non mi sento di dare consigli o suggerimenti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.