Ivan Juric è tornato a parlare in vista della partita di domani che vedrà affrontarsi alle ore 15.00 il suo Verona contro la Spal di Leonardo Semplici. Match al limite dello scontro diretto per gli scaligeri che nonostante siano protagonisti di un campionato esaltante, distano ad appena 7 lunghezze dagli emiliani. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
Sulla sosta: “Sono state tre settimane lunghe, dunque dovremmo riprendere in fretta i ritmi di gioco per assicuraci una seconda parte di campionato simile a quella che abbiamo da poco concluso”
Sulla partita di domani: “Con la Spal sarà un match complicato sopratutto perché giochiamo in casa loro, ma dovremo essere bravi a non concedergli niente. L’imperativo è scendere in campo con la mente sgombra e con la consapevolezza della nostra forza”
Sul mercato: “In questo momento ritengo che la squadra sia completa, ma se dovessero esserci delle uscite, dovremmo poi rimpiazzarle con dei giocatori di livello. Non credo comunque ci saranno delle cessioni, abbiamo fatto un accordo a riguardo”.