Menu

Juric

Verona, Juric: “Mercato? non credo andrà via nessuno”

Ivan Juric è tornato a parlare in vista della partita di domani che vedrà affrontarsi alle ore 15.00 il suo Verona contro la Spal di Leonardo Semplici. Match al limite dello scontro diretto per gli scaligeri che nonostante siano protagonisti di un campionato esaltante, distano ad appena 7 lunghezze dagli emiliani. Ecco le dichiarazioni del tecnico.

Sulla sosta: “Sono state tre settimane lunghe, dunque dovremmo riprendere in fretta i ritmi di gioco per assicuraci una seconda parte di campionato simile a quella che abbiamo da poco concluso”

Sulla partita di domani: “Con la Spal sarà un match complicato sopratutto perché giochiamo in casa loro, ma dovremo essere bravi a non concedergli niente. L’imperativo è scendere in campo con la mente sgombra e con la consapevolezza della nostra forza”

Sul mercato: “In questo momento ritengo che la squadra sia completa, ma se dovessero esserci delle uscite, dovremmo poi rimpiazzarle con dei giocatori di livello. Non credo comunque ci saranno delle cessioni, abbiamo fatto un accordo a riguardo”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.