Verona-Juventus è uno dei due posticipi della seconda giornata di Serie A, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Verona-Juventus: come arrivano alla gara
Il Verona ha cominciato questa nuova stagione come meglio non poteva immaginare battendo il Napoli in casa per 3-0 con le reti dei nuovi Livramento e la doppietta di Mosquera, calciatori sconosciuti al grande pubblico.
L’impresa di Zanetti è solo il primo passo di una stagione che si preannuncia molto combattuta per le squadre che devono lottare per la salvezza, ma stasera in caso di un’altra vittoria gli scaligeri si troveranno da soli in vetta della classifica a punteggio pieno.
Vincere anche contro la Juventus non è impresa facile, anzi, è difficilissima, ma nel calcio tutto può accadere.
La Juventus ha avuto un inizio proprio come l’avversario di questa sera, ma nel suo caso era preventivabile.
I bianconeri hanno piegato il neopromosso Como 3-0 e ad aprire le marcature è stato il giovane Mbangula, lanciato titolare a sorpresa da Thiago Motta.
Anche la Juventus vincendo stasera può volare in vetta della classifica a punteggio pieno, cosa che nessuna squadra è riuscita a fare in queste due giornate.
Intanto il calciomercato in questa settimana vedrà arrivare da Thiago Motta sia Nico Gonzalez che Conceicao.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe vedere prevalere la Juventus, infatti il segno 2 è quotato ad un massimo di 1.77, mentre un successo del Verona è offerto a 5.00. Il segno X si può giocare a 3.65.
Gara che è un’occasione ghiotta per la Juventus di lanciarsi in vetta, per questo consiglio la giocata sul combo 2 + Gol.
Dove vederla
Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Duda, Belahyane; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.