Verona, parla Barak: “Sabato con la Juventus sarà una sfida bellissima”

Francesco Niglio
1 Min Read

Nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale del Verona, il centrocampista ceco, Antonin Barak, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima sfida di campionato, che vedrà impegnati gli Scaligeri contro la Juventus di Massimiliano Allegri: Sarà una sfida bellissima, puntiamo a continuare a fare bene in casa nostra, davanti ai nostri tifosi che anche oggi sono stati straordinari, ci hanno sostenuto in tanti alla Dacia Arena. Siamo reduci da tre successi consecutivi al Bentegodi e vogliamo continuare a dimostrare di poter giocare con coraggio contro qualunque avversario”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚩 Heidenheim-Lipsia, il pronostico di Bundesliga: combo e corner da osservare

Bundesliga che ha già decretato il suo vincitore, con il Bayer Leverkusen sul tetto della Germania per la prima volta nella sua storia. Non resta dunque che concentrarsi sulle altre…

🙏 Lazio, Tudor perdona Luis Alberto: la scelta verso il Genoa

Per la Lazio è stata sicuramente una settimana particolare, caratterizzata da dichiarazioni shock, annunci di addio e infortuni. Su tutti a tenere banco è stato il caso Luis Alberto, che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👀 Ascoli-Modena, il pronostico di Serie B: bello il multigol, occhio al 1° tempo

Con il weekend torna in campo anche la Serie B, che vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Tra le sfide in programma domani, sabato 20 aprile, ci sarà anche quella tra…

🥅 Lecco-Venezia, il pronostico di Serie B: sì alla combo e ad un marcatore

Tutto pronto per una 34ª giornata di Serie B che darà nuove indicazioni sugli equilibri del campionato. Dopo i due anticipi del venerdì, il programma si snoda interamente nella giornata…