Verona, Simeone è il calciatore di ottobre della Serie A

Francesco Niglio A cura di Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Grazie alle sue prestazione nel mese di ottobre, che lo hanno portato a siglare quattro reti contro la Lazio, due con la Juventus ed una contro lo Spezia, l’attaccante del Verona, Giovanni Simeone è stato premiato come miglior calciatore del mese di ottobre della Serie A. Di seguito il comunicato ufficiale.

“Il premio EA SPORTS Player Of The Month di ottobre è stato assegnato al calciatore dell’Hellas Verona Giovanni Simeone e la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di FIFA 22. La consegna del trofeo e della card Player Of The Month avverranno nel prepartita di Hellas VeronaEmpoli, in programma lunedì 22 novembre 2021 alle ore 18.30 allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona”.

Per l’occasione, l’Amministratore Delegato della Serie A, Giovanni De Siervo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della lega: Il mese di ottobre ha visto Giovanni Simeone come assoluto protagonista con sette gol, tra i quali un poker contro la Lazio e una doppietta alla Juventus. Il centravanti dell’Hellas Verona, insieme ai suoi compagni, ha portato i gialloblù nella parte alta della classifica con grandi prestazioni, confermandosi come uno dei migliori finalizzatori di questo inizio di campionato. Le sue statistiche confermano le sue capacità di lettura delle situazioni di gioco e di partecipazione alla manovra, sia offensiva che difensiva“.

 

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...