È terminato il lunch match della 35a giornata di Serie A, dove allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Torino ha battuto il Verona per 1-0, grazie alla rete di Vlasic alla mezz’ora di gioco. Una brutta battuta d’arresto per gli scaligeri, raggiunti dallo Spezia in classifica e nuovamente invischiati nella lotta per non retrocedere. Al termine del match, Darko Lazovic si è presentato ai microfoni di Sky dove ha analizzato la sconfitta dei gialloblù.

Verona-Torino, 0-1, Lazovic sui fischi: “È normale che i tifosi siano delusi”
Darko Lazovic, esterno degli scaligeri, ha commentato la sconfitta del Verona contro il Torino di Juric, impostosi al Bentegodi per 1-0. Il numero 8 di Zaffaroni sprona il gruppo a non arrendersi in vista del rush finale: “Sapevamo dell’importanza di questo match e lo abbiamo preparato nel migliore dei modi. Ci abbiamo comunque provato ma comunque dobbiamo cercare di restare positivi. Ora siamo a pari punti con lo Spezia e rimangono solo tre partite alla fine“.

Il serbo ha espresso due parole anche sui fischi dei tifosi del Verona, all’indirizzo dei giocatori, dopo il match contro il Torino: “I fischi ci stanno. È che i nostri sostenitori siano delusi. Ma adesso dobbiamo solo rialzare la testa e affrontare le ultime tre sfide fondamentali“.

Verona-Torino 0-1, Lazovic sugli infortuni: “Possono succedere”
Dopo il KO contro il Torino, il numero 8 gialloblù Lazovic ha provato a spiegare cosa manca al Verona per portare a casa questo tipo di partite: “Dobbiamo giocare di più la palla. Ci manca prendere la responsabilità in questa partita. È importante essere liberi e giocare con maggiore coraggio“.
Infine, Lazovic ha detto la sua anche sui tanti infortuni avvenuti durante la partita, che hanno inevitabilmente penalizzato il Verona: “Nel calcio possono succedere. Tutti i nostri cambi sono stati forzati, non per scelta tecnica. Speriamo che non sia nulla di grave in vista delle prossime partite“.