Menu

Marco Verratti, centrocampista del Psg

Verratti: “Vogliamo la Supercoppa. Con il Marsiglia grande rivalità”

Ecco subito la prima partita fondamentale per Mauricio Pochettino sulla panchina del Paris Saint-Germain. Domani sarà la volta della Supercoppa francese, che assegnerà il primo trofeo d’oltralpe. A commentare la gara in casa parigina il centrocampista italiano, Marco Verratti che ha così parlato al sito ufficiale del PSG: “Fin dai primi giorni in cui sono arrivato a Parigi mi hanno spiegato la rivalità con il Marsiglia. È qualcosa di importante per tutti nel club e cerchiamo di trasmetterlo ai nuovi acquisti. È una partita diversa, con un significato profondo per i tifosi.

LEGGI ANCHE Calciomercato, Kean resta al PSG? Ancelotti frena

Siamo una famiglia, ecco perché dobbiamo sempre dare un po’ di più quando giochiamo con il Marsiglia e, quando indossiamo questa maglia, la rivalità assume tutto un altro significato. Bisognerà mantenere la calma, pensare alla partita e impegnarsi per ottenere questo primo trofeo stagionale. Vogliamo vincere questo trofeo per iniziare l’anno con una bella soddisfazione che ci può aiutare a dare convinzione e consapevolezza, in particolare al nuovo allenatore, Pochettino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.