in

Verso Inter-Bologna, Mihajlovic: “Contro il Verona passi in avanti. Arnautovic? Qui per giocare”

Sinisa Mihajlovic carica il Bologna in vista della supersfida contro l’Inter. Il tecnico serbo sottolinea l’importanza dell’esperienza acquisita sul campo dai propri giocatori, tra cui Arnautovic, a cui lo stesso Mihajlovic non vorrà rinunciare

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna

Le prime tre giornate di campionato hanno riservato un posto da protagonista al Bologna, apparso difensivamente compatto. Per Sinisa Mihajlovic ciò è ascrivibile ad una crescita iniziata con la sconfitta in Coppa Italia e proseguita sino alla vittoria contro il Verona: “Esistono due tipi di crescita: quella anagrafica e quella di esperienza. Noi cerchiamo di apprendere da ogni partita, di non fermarci. Nell’ultima partita con il Verona abbiamo messo in campo tutti gli insegnamenti delle tre sfide precedenti, aggiungendoci qualcosa di più”.

[irp]

All’orizzonte, però, la super sfida contro l’Inter. Il tecnico serbo non intende farsi trovare impreparato e punta tutto su Marko Arnautovic nonostante si ipotizzare una giornata di riposo:E poi chi gioca? Io? Arnautovic è venuto qua per giocare, non per riposare. Se può fare tre partite in Nazionale può farle anche qui. Gioca se sta bene, ma anche se non sta bene“.