Verso Inter-Milan, Ibrahimovic e Rebic differenziato, migliora Tomori

Nicola Liberti
1 Min Read

Si avvicina il giorno del derby di Milano, match potenzialmente decisivo per il destino stagionale delle due compagini meneghine. La settimana che conduce al derby della Madonnina è tutto fuorché foriera di buone notizie per la sponda rossonera della città. Come riporta calciomercato.com infatti, il recupero di tre pedine fondamentali nello scacchiare di Stefano Pioli non sarebbe al punto auspicato.

- Pubblicità -

Fikayo Tomori, alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione al menisco infortunato, ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo squadra. La giornata di venerdì diviene chiave per capire di più su un suo possibile impiego contro l’Inter. Notizie non certamente esaltanti giungono dal fronte offensivo. Zlatan Ibrahimovic non partirà certamente dal primo minuto nella stracittadina, ancora da stabilire se potrà essere o meno impiegato. Quanto ad Ante Rebic il discorso rimane pressoché il medesimo: anche il croato ha svolto un personalizzato e rimane in dubbio per la lista dei convocati.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Barcellona trema: pullman preso a sassate VIDEO

Ha dell'incredibile quanto successo prima del calcio d'inizio della gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Barcellona e PSG. Non di certo uno degli…

🩹 Infortunio Banda, guai per il Lecce: il comunicato del club

Momento estremamente delicato per il Lecce di Luca Gotti che si trova in piena lotta salvezza in questo finale di campionato. L'assenza di Lameck Banda potrebbe rivelarsi un vero e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤯 Borussia Dortmund-Atletico Madrid, formazioni ufficiali: Hermoso c’è, Terzic lancia Brandt

Tutto è pronto per la resa dei conti finale di questi quarti di finale di Champions League. Borussia Dortmund e Atletico Madrid sono pronte a scendere in campo per darsi…

⌛ Barcellona-PSG, formazioni ufficiali: c’è Hakimi, Pedri dal 1′

Tutto pronto per la sfida che questa sera illuminerà l'Estadio Olimpico di Barcellona, con la partita tra Barcellona e PSG valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions…