in

Verso Liverpool-Milan, torna Kjaer: Ibrahimovic dal 1′

Il Milan si prepara all’esordio in Champions League a distanza di 7 anni: i rossoneri saranno ospiti del Liverpool ad Anfield Road

Simon Kjaer (Milan) @Image Sport
Simon Kjaer (Milan) @Image Sport

Tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato, l’ultima nel big match di domenica contro la Lazio che è valso il primato in classifica momentaneo insieme a Roma e Napoli. Un inizio di stagione da favola per il Milan di Stefano Pioli che sogna di confermarsi anche in Champions League, al ritorno dopo 7 anni di assenza: la formazione rossonera esordirà ad Anfield Road contro il Liverpool e avrà bisogno di una partita perfetta, senza sbavature, per tentare di uscire indenne dalla tana dei Reds.

[irp]

Pioli dovrebbe confermare 9/11 della formazione che ha sconfitto i biancocelesti nel weekend: in difesa torna Kjaer al fianco di Tomori, con Calabria ed Hernandez sulle corsie laterali. Confermata la mediana TonaliKessiè, mentre in avanti Ibrahimovic dovrebbe partire dal 1′ con Diaz, Leao e Saelemaekers dal 1′.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao, Ibrahimovic.