VICENZA-ARZIGNANO STREAMING GRATIS– Domenica 26 marzo il Girone A di Serie C sarà protagonista con diverse sfide interessanti. Una delle gare potenzialmente più avvincenti è il derby veneto che si disputerà tra Vicenza e Arzignano. Le due squadre occupano rispettivamente il 5° e il 10° posto, divise da 5 lunghezze. I padroni di casa partono favoriti, anche se stanno vivendo un momento di forma e risultati decisamente negativo, che potrebbe portare ad una rivoluzione in panchina e nella dirigenza.

Il ds del Vicenza Balzaretti, ha costruito una rosa competitiva che però, dopo una serie di risultati negativi, ha decisamente abbandonato il sogno della promozione diretta e dovrà ritrovarsi al più presto per chiudere al meglio la stagione. L’Arzignano invece, che aveva come obiettivo dichiarato la salvezza, sta andando ben oltre le aspettative e adesso punta addirittura a qualificarsi per i playoff di Serie C. La rivalità tra le due squadre rende ancora più interessante la contesa, che potrebbe regalare goal e spettacolo ai tifosi veneti.
Vicenza-Arzignano: Streaming Gratis e Diretta Live
VICENZA-ARZIGNANO STREAMING GRATIS– A causa della sosta per le partite di qualificazioni al prossimo Europeo, la Serie C sarà protagonista domenica 26 marzo. Molte sfide del Girone A potrebbero risultare decisivi ai fini della classifica finale. Una di queste è sicuramente quella che si disputerà tra il Vicenza, che punta deciso sulla linea verde, e l’Arzignano, annoverata tra le sorprese di questa stagione.

La rivalità cittadina renderà ancora più accattivante la sfida tra le due squadre, che mirano ai 3 punti per guadagnare posizioni importanti in classifica. Vicenza-Arzignano, gara del 34° turno del Girone A di Serie C, sarà visibile tramite la piattaforma digitale Eleven Sports, previo abbonamento. Si sconsiglia la visione tramite siti streaming illegali come Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague, poiché non conformi alla normativa vigente.
Vicenza-Arzignano: le probabili formazioni
Vicenza (4-3-3): Iacobucci; Valietti, Cappelletti, Bellich, Sandon; Ronaldo, Cavion, Greco; Della Morte, Ferrari, Dalmonte. Allenatore: Gentilini.
Arzignano (4-3-1-2): Saio; Davi, Milillo, Monar, Lattanzio; Barba, Bordo, Antoniazzi; Belcastro; Tremolada, Fyda. Allenatore: Bianchini.