- Continua a leggere sotto -
VICENZA-COSENZA STREAMING GRATIS – Vicenza e Cosenza si affronteranno giovedì 12 maggio alle ore 20.30 nel match valido per i delicatissimi play-out di andata di Serie B. I padroni di casa, che hanno chiuso il campionato cadetto al diciassettesimo posto con 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 22 sconfitte, nonostante una stagione molto travagliata, stanno vivendo un momento di forma davvero ottimo.
Sono infatti tre le vittorie consecutive ottenute dalla compagine di Francesco Baldini: 2-0 contro il Como, 2-1 ai danni dei campioni del Lecce ed il fondamentale 1-0 rifilato in trasferta all’Alessandria, in occasione dell’ultimo turno, che ha condannato i piemontesi alla retrocessione diretta in Serie C e dato ai veneti l’ultima possibilità per mantenere la categoria.
Anche i calabresi, sedicesima forza del torneo a quota 35 punti in virtù di 8 vittorie, 11 pareggi e 19 sconfitte, si sono resi protagonisti di una volata finale a dir poco entusiasmante.
Gli uomini di Pierpaolo Bisoli hanno infatti conquistato tre risultati utili consecutivi: un pareggio per 1-1 contro il Pisa e due successi per 3-1 e 1-0 rispettivamente ai danni di Pordenone e Cittadella.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Vicenza-Cosenza: segui i play-out di Serie B in Diretta LIVE
HESGOAL VICENZA-COSENZA STREAMING GRATIS – La gara tra Vicenza e Cosenza, valida per i play-out di andata di Serie B, si disputerà giovedì 12 maggio presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.30. Il match sarà visibile in diretta su DAZN e Sky (canali 202 e 251), nonché in streaming sulle app Helbiz Live, DAZN e Sky Go, disponibili per smartphone, PC e tablet. La visione dell’incontro su altri portali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague o Socceron è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla normativa vigente.
Hesgoal Vicenza-Cosenza streaming gratis: le probabili formazioni
VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Bikel, Cavion, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw. Allenatore: Francesco Baldini.
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Vaisanen, Rigione, Venturi; Di Pardo, Gerbo, Florenzi, Boultam, Liotti; Larrivey, Caso. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
SEGUI VICENZA-COSENZA SU DIRETTA