Vicenza-Novara, il pronostico: intrigante l’1+Over 2,5

Il pronostico di Vicenza-Novara, partita valida per la venticinquesima giornata di campionato del girone A di serie C

Redazione
4 Min Read

La venticinquesima giornata di campionato del girone A della nostra Serie C Γ¨ alle porte e in programma c’è una sfida dal grande sapore fra due squadre di grande tradizione che puntano alla risalita nel calcio che conta: mercoledΓ¬ 1 febbraio Vicenza e Novara si sfideranno alle ore 18:00 allo stadio Romeo Menti.

- PubblicitΓ  -

All’andata finΓ¬ con un roboante 3-0 in favore dei piemontesi, risultato maturato grazie alle reti di Rocca, Masini e Buric; da allora il Vicenza ha decisamente cambiato marcia e, nonostante negli ultimi quattro turni siano arrivati solamente quattro punti, si trova al terzo posto in classifica a soli tre punti dalla capolista Pordenone.

Vicenza @Livephotosport
Vicenza @Livephotosport

Qui Vicenza

Il Vicenza Γ¨ reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Juventus U23 e non ha saputo approfittare degli scivoloni di Pordenone e FeralpiSalΓ², rispettivamente al primo e secondo posto in classifica. La sfida contro il Novara perΓ², oltre a mettere in palio tre punti fondamentali per la corsa alla Serie B, Γ¨ anche l’occasione per vendicare la brutta sconfitta di inizio ottobre: forse la peggior prestazione dei ragazzi di Francesco Modesto in tutta la stagione.

Probabile formazione Vicenza

Vicenza (3-4-3): Confente; Pasini, Ierardi, Bellich; Greco, Rolfini, Zonta, Cavion; Dalmonte, Ferrari, Stoppa. Allenatore: Francesco Modesto

Novara *
Novara *

Qui Novara

Anche il Novara Γ¨ reduce da una sconfitta, patita nel derby contro la Provercelli che, quasi allo scadere, ha trovato la rete vincente con Guindo. I piemontesi guidati da Marco Marchionni occupano l’ottava piazza con 34 punti ed hanno necessitΓ  di tornare alla vittoria per rilanciare le proprie ambizioni di accesso ai playoff. Il peso dell’attacco, dopo la partenza di Bertolussi, Γ¨ tutto su Samuele Spalluto, attaccante in prestito dalla Fiorentina, promosso a titolare e ora chiamato al salto di qualitΓ .

Probabile formazione Novara

Novara (4-3-3): Pissardo; Goncalves, Carillo, Benalouane, Illanes; Rocca, Ranieri, Masini; Spalluto, Galuppini, Gonzalez. Allenatore: Marco Marchionni

- PubblicitΓ  -

Vicenza-Novara: il pronostico

Considerato il momento di forma e le qualitΓ  delle due formazioni Γ¨ lecito attendersi un Vicenza-Novara ricco di spettacolo. I padroni di casa detengono il miglior attacco del girone con ben 43 reti all’attivo. Gli ospiti possono contare su un grande equilibrio in campo e, con ogni probabilitΓ , prepareranno una partita votata al contropiede per far male ai piΓΉ quotati avversari.

Pablo Gonzalez, Novara *
Pablo Gonzalez, Novara *

Le quote indicano il Vicenza favorito: l’1 Γ¨ dato a 1,88. Altra quota Γ¨ quella per l’over 2,5, pagato a 2,15; la vittoria del Novara Γ¨ invece data a 3,60. Considerando la propensione offensiva di entrambe le compagini, oltre al fatto che i padroni di casa nel proprio stadio hanno spesso trovato piΓΉ di una rete, abbinare le prime due ipotesi potrebbe essere una soluzione molto interessante.

Vicenza-Novara: cosa scommettere

  • La favorita: 1 pagato 1,88
  • La combinazione: 1 + Over 2,5 pagato 4.05

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ”₯ Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, Γ¨ costretta a guardarsi le…

πŸ˜“ La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversitΓ ”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ™ Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si Γ¨ conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si Γ¨ conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblΓΉ dominare dal punto di…