Vicenza, terzo ko di fila: confermato Modesto, ma si andrà in ritiro

In virtù delle ultime tre sconfitte consecutive, il Vicenza avrebbe già deciso di mandare la prima squadra in ritiro riconfermando alla guida il tecnico Modesto

Alessandro Angeli
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Momento negativo nel girone A della Serie C per una delle principali indiziate a lottare per la promozione diretta. Dopo un buon periodo di forma, il Vicenza di mister Francesco Modesto sembra aver perso lo smalto e nelle ultime 7 partite tra campionato e coppa ha portato a casa una sola vittoria. Con la sconfitta di ieri, domenica 5 febbraio, patita sul campo della Pro Patria i biancorossi hanno rimediato il terzo ko di fila che ora li vede sesti a 5 punti dalla vetta.

Trento-Vicenza *
Trento-Vicenza *

Vicenza, ritiro confermato

Un calo drastico che avrebbe già alimentato i rumors su un possibile esonero del tecnico crotonese, ma come ha riportato TrivenetoGoal.it la dirigenza avrebbe già confermato l’allenatore e in vista della prossima gara in casa col Renate la prima squadra andrà in ritiro al Centro Sportivo Veronello di Calmasino per recuperare le forze e tornare al successo. Il Lane dovrà anche rimontare nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di categoria lo stop di misura subito contro l’Entella nella gara di andata.

Condividi questo articolo