VICENZA-VIRTUS VERONA STREAMING GRATIS – Mercoledì 15 marzo, scenderanno in campo, allo stadio Romeo Menti, Vicenza e Virtus Verona, nel match valevole per la 32ª giornata di Serie C (Girone A). Reduci dalla sconfitta per 2-0 in casa della capolista Feralpisalò, il Lane è chiamato ha rispondere subito con una vittoria nel derby veneto contro i rossoblù di Gigi Fresco.

Il KO dell’ultimo turno, ha ridimensionato non poco le ambizioni di vittoria del campionato degli uomini di Modesto, che dovranno ora, concludere al meglio la regular season in modo da assicurarsi il miglior piazzamento possibile in ottica play-offs. Il Vicenza si trova attualmente in 5ª posizione (a quota 50 punti), distante – al momento – sette lunghezze dalla testa della classifica.

Sulle ali dell’entusiasmo invece la Virtus Verona, che – reduce dalla vittoria del Gavagnin contro il Sangiuliano – si presenta al match del Romeo Menti cercando di portare a casa il nono risultato utile consecutivo. I rossoblù – che vantano la secondo miglior difesa del torneo – saranno chiamati a contrastare il miglior attacco del Girone A, in una partita che, in caso di successo, potrebbe non solo allontanare ancor di più dalla zona retrocessione i ragazzi di Fresco, ma potrebbe anche farli ambire a ben altri traguardi.
Vicenza-Virtus Verona: Streaming Gratis e Diretta LIVE
VICENZA-VIRTUS VERONA STREAMING GRATIS – La sfida tra Vicenza e Virtus Verona, in programma mercoledì 15 marzo alle 20.30, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire dal mese di gennaio infatti, anche tutti gli abbonati DAZN hanno la possibilità di vedere il canale dedicato alla Serie C. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche su Diretta Live. E’ altamente sconsigliata la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, VipLeague, Socceron e Rojadirecta, poiché vietati dalla legislazione italiana vigente.

Vicenza-Virtus Verona: le probabili formazioni
VICENZA (3-4-1-2): Iacobucci; Ndiaye, Pasini, Sandon; Begic, Jimenez, Ronaldo, Greco; Stoppa; Della Morte, Ferrari. Allenatore: Modesto
VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Cella, Tronchin, Daffara, Danti; Ruggero, Lonardi, Gomez; Faedo; Talarico, Casarotto. Allenatore: Fresco