Menu

Vidal

Vidal vuole l’Inter: gli agenti volano in Italia

Per l’Inter non sarà certamente facile strappare Arturo Vidal al Barcellona. Valverde non avrebbe alcuna intenzione di lasciar scappare il cileno, al fine di non indebolire troppo il centrocampo. Infatti, il tecnico catalano dovrà fare a meno di Alena, andato al Betis e non sarebbe troppo convinto dal giovane Puig. D’altro canto la dirigenza del Barça vorrebbe monetizzare ora con Vidal, visto che in futuro sarà difficile guadagnarci qualcosa.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com l’entourage di Vidal sarebbe quindi atteso oggi a Milano e l’incontro dovrebbe servire a chiarire la situazione di un possibile trasferimento dal cileno all’Inter. I nerazzurri vorrebbero proporre nuovamente un’offerta tra i 12 ed i 13 milioni di euro, ma il Barcellona non sarebbe d’accordo, nonostante Vidal stia spingendo per andarsene. L’incontro con l’agente dovrebbe servire a comprendere la fattibilità dell’operazione. Qualora anche Felicevich ritenesse quasi impossibile un trasferimento di Vidal in nerazzurro, l’Inter sarebbe costretta a virare su altri profili, già tenuti sotto osservazione negli ultimi giorni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.