peluche

Feyenoord – Excelsior, lancio di peluche da parte dei tifosi ospiti

Al diciannovesimo minuto del primo tempo in occasione della partita Feyenoord – Excelsior dagli spalti del settore ospite piovono peluche.

In un calcio spesso all’insegno della violenza, degli scontri e della volgarità si apre un barlume di speranza. Nel corso della partita valida per la seconda giornata di Eredivisie, Feyenoord – Excelsior, i tifosi ospiti al minuto numero diciannove del primo tempo, iniziano a lanciare peluche nella tribuna stracolma di bambini posta sotto il loro settore. Iniziativa apprezzata e che lascerà certamente il segno perchè i bambini che hanno ricevuto in dono i peluche sono pazienti dell’ospedale pediatrico Sophia Children’s Hospital di Rotterdam. I tifosi che hanno compiuto questo splendido gesto hanno visto la loro squadra venire sconfitta per 3-0, ma, hanno regalato un sorriso e lasciato uno splendido ricordo nel cuore dei bambini.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show