Vierzon-Grenoble, il pronostico: ospiti avvantaggiati, consigliato il 2

Pronostico del match tra Vierzon e Grenoble di mercoledì 8 febbraio valido per gli ottavi di finale della Coppa di Francia

Redazione
4 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Mercoledì 8 febbraio alle ore 18.15 scenderanno in campo i padroni di casa del Vierzon con il Grenoble match valido per gli ottavi di finale della Coupe de France. Il Vierzon del tecnico Davy Merabti, squadra di quarta divisione francese, arriva all’appuntamento dopo aver eliminato ai sedicesimi di finale ai calci di rigore Le Puy, mentre il Grenoble di Vincent Hognon che, milita nella Ligue 2, ha avuto la meglio sul Plabennec.

- Pubblicità -

La squadra ospite che, attualmente, occupa il quarto posto in classifica in Ligue 2, vanta il favore del pronostico contro una squadra di categoria e caratura nettamente inferiore, infatti, il Vierzon occupa l’ultima posizione della quarta divisione francese. La quota della vittoria del Grenoble, per i bookmakers, è data a 1,62 mentre il 2 del Vierzon a 5,00 e la X a 3,60.

Qui Vierzon

Il Vierzon Foot 18, che ha conquistato la promozione lo scorso anno e, adesso anche una sorprendentemente una storica qualificazione agli ottavi di finale della Coupe de France trionfando ai calci di rigore contro Le Puy Foot 43 Auvergne, attualmente milita nella quarta divisione e occupa l’ultimo posto in classifica e ha vinto una sola partita, contro lo Stade Bordelais, nelle ultime cinque giornate di campionato ed è lontano di 5 lunghezze dal penultimo posto occupato dal Nantes II ecco quindi che, quella contro il contro il Grenoble, rappresenta una ghiotta occasione per mettersi in mostra nel calcio che conta.

Coppa di Francia - @livephotosport
Coppa di Francia – @livephotosport

La probabile formazione del Vierzon

Vierzon Fott 18 (3-4-3): Ndiaye; Ben Aicha, Medard, Kone; Nguessan, Bayilu Bonyonya, Diagne; Fabien, N’Guessan, Camara. ALLENATORE: Davy Merabti.

Qui Grenoble

Il Grenoble milita attualmente nella Ligue 2 al quarto posto in classifica e in piena lotta per la promozione in Ligue 1, tuttavia, la prima posizione attualmente occupata dal Le Havre rimane lontana ben 11 lunghezze. La squadra allenata da Vincent Hognon viene da due vittorie consecutive in campionato contro il Quevilly Rouen e il Nilmes mentre nella Coupe de France ha superato di misura il Plabennec nei sedicesimi di finale. Il match contro il Vierzon Foot 18 pende notevolmente a favore della squadra di Hognon data la differenza di categoria che c’è tra le due compagini.

Vincent Hognon, tecnico Grenoble @livephotosport
Vincent Hognon, tecnico Grenoble @livephotosport

La probabile formazione del Grenoble

Grenoble (4-1-4-1): Mauble; Gaspar, Monfray, Tchaptchet, Paquiez; Bambock; Sanyang, Touray, Benet, Phaeton, Tell. ALLENATORE: Vincent Hognon.

- Pubblicità -

Vierzon-Grenoble: il pronostico

Mercoledi 8 febbraio alle ore 18:30 si sfideranno il Vierzon Foot 18 contro il Grenoble match valido per gli ottavi di finale di Coupe de France. I padroni di casa hanno ottenuto una storica qualificazione eliminando Le Puy Foot 43 Auvergne ai calci di rigore, mentre il Grenoble ha eliminato per 1 a 0 il Plabennec decisivo il gol di Amine Sbai.

La squadra ospite vanta il favore del pronostico come dimostra la quota del 2 fissata appena a 1,62, con una vittoria che potrebbe avere un margine ampio dato l’OVER 2,5 a quota 1,85.

Vierzon-Grenoble, cosa scommettere

  • ESITO: 2
  • OVER/UNDER: OVER 2,5

- Pubblicità -

- Pubblicità -