in

Villareal-Manchester United, il pronostico: due squadre in difficoltà, ne beneficerà lo spettacolo?

Penultima giornata della fase a gironi che vede di fronte nel gruppo F, Villareal e Manchester United. All’Estadio de la Cerámica di Vila Real si giocherà martedì 22 novembre ore 18:45. Ecco il pronostico di footballnews24.

Cristiano Ronaldo, Manchester United @Image Sport
Cristiano Ronaldo, Manchester United @Image Sport

La Champions League è entrata ormai nel vivo: quinta e penultima giornata della fase a gironi, con Villarreal e Manchester United a contendersi il primato solitario del Gruppo F con l’Atalanta chiamata al colpaccio in casa dello Young Boys. Sia spagnoli che inglesi hanno collezionato 7 punti dopo i primi quattro turni, due in più rispetto alla Dea che al momento occupa la terza piazza. Quella di martedì è una partita importantissima soprattutto per il Villareal a cui, in caso di vittoria, basterebbe poi un pareggio a Bergamo per consolidare il primo posto nel girone. All’andata lo United riuscì a rimontare in extremis il gol di Paco Alcacer grazie alle reti prima di Telles e poi di Cristiano Ronaldo negli ultimi scampoli di gara. Le quote non danno nessun favorito alla vigilia visto anche il cambio di allenatore in casa “Red Devils” che non da certezze sul momento degli ospiti. Andiamo a capire meglio come si presenteranno le due squadre al match.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Villareal

Il Villarreal ha sfruttato nel migliore dei modi il doppio incrocio con lo Young Boys, battuto sia all’andata che al ritorno. Questo ha permesso alla squadra di Unay Emery di raggiungere lo United in vetta al gruppo F. Nonostante una Champions positiva, il “Submarino Amarillo” continua a soffrire in Liga, specie dopo l’1-1 di Vigo dove non è bastato l’iniziale vantaggio firmato da Perez. Il dodicesimo posto in classifica rischia di compromettere l’intera stagione dei padroni di casa. L’allenatore spagnolo sarà ancora orfano dell’infortunato Gerard Moreno e per questo l’attacco sarà retto da Danjuma e Dia. Conferma per Pino sull’out di destra, la difesa davanti a Rulli sarà composta da Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres e Pedraza.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Parejo, Capoue, Coquelin; Danjuma, Dia. Allenatore: Unai Emery

Qui Manchester United

La clamorosa umiliazione subita a Watford è bastata per dare il benservito a Solskjaer che, dopo tre anni, si è visto costretto a salutare i Red Devils. Al posto del norvegese, la società ha scelto un’altra conoscenza dei “Diavoli Rossi”: Michael Carrick. Al momento, l’ex centrocampista è stato selezionato ad interim, in attesa del grande colpo che potrebbe essere Zinedine Zidane. In attesa di capire le prossime strategie della dirigenza, lo United vuole chiudere il discorso qualificazione domani sera per ridare serenità all’ambiente. In Premier League le cose non vanno benissimo per lo United che si trova ormai a dodici punti dal Chelsea capolista e per ora rimane fuori dalla zona europa. Carrick sicuramente si affiderà al talento di Ronaldo per venire a capo del grattacapo Villareal. Il portoghese sarà supportato dal trio formato da Sancho, Bruno Fernandes e Rashford. Dietro come al solito Maguire guiderà la linea difensiva sperando che Wan Bissaka e Shaw non concedano all’attacco spagnolo,come spesso capita, buchi in cui infilarsi.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. Allenatore: Michael Carrick.

Villareal-Manchester United, il pronostico

In ottica pronostico non sarà facile prematch capire come lo United interpreterà il match visto il cambio di allenatore, tuttavia sicuramente potrebbe aspettarci un match ricco di occasioni da rete e quindi il segno GOAL potrebbe venire in nostro soccorso. GOAL/ NO GOAL: GOAL. La presenza di un bomber come Ronaldo potrebbe lasciare spazi ai tre che giocheranno dietro di lui e pensiamo che uno come Rashford possa approfittare di questa situazione e trovare la rete. Andiamo quindi a consigliare il giovane fuoriclasse inglese come marcatore del match. MARCATORE: RASHFORD. In vista anche dell’ultimo turno favorevole per i Red Devils sicuramente il Villareal dovrà fare la partita e per questo pensiamo che potrà sfruttare le palle inattive per mettere in difficoltà la difesa inglese; consigliamo quindi di puntare sull’over 4.5 corner casa. OVER 4.5 CORNER CASA. Come risultato esatto il 2-2 potrebbe non essere poi cosi impossibile e la quota ( sfiora il moltiplicatore x20 in molti bookmakers) ingolosisce. RISULTATO ESATTO: 2-2.

GOAL/ NO GOAL: GOAL

MARCATORE: RASHFORD

OVER 4.5 CORNER CASA

RISULTATO ESATTO: 2-2