in

Villarreal-Atalanta, Gosens: “Pareggio fondamentale, ma è mancata la lucidità”

Robin Gosens ancora protagonista con la maglia dell’Atalanta. La cornice, questa volta, è la Champions League e la sfida con il Villarreal, dalla quale viene fuori un punto importante nel prosieguo della competizione

Robin Gosens, esterno dell'Atalanta
Robin Gosens, esterno dell'Atalanta

Nella cornice dell’Estadio de la Ceramica è andata in scena Villarreal-Atalanta. La gara, conclusasi sul risultato di 2-2, fa sorridere entrambe le squadre dopo grandi emozioni. Può essere soddisfatto anche Robin Gosens, autore della rete che ha permesso di accorciare le distanze: “È stata una partita durissima, abbiamo lottato e creato tantissimo. Il mister, dopo la gara con la Fiorentina, ci ha detto che dovevamo portare questa rabbia dentro. Lo abbiamo fatto nel modo migliore, è stato un pareggio fondamentale”.

[irp]

Ad avvalorare l’importanza del punto ottenuto in casa del Villarreal le condizioni meteo, che non hanno permesso ai giocatori nerazzurri di esprimersi al massimo: “Dispiace non aver vinto con l’uomo in più. Non abbiamo fatto bene con l’uomo in più, ma eravamo un po’ stanchi. Oggi faceva caldo, è stata una gara intensa, è mancata un po’ di lucidità“.