Villarreal-Betis 1-1, pari ed equilibrio all’Estadio de la Ceramica: Setien e Pellegrini non si fanno male

All'Estadio de la Ceramica regna l'equilibrio: finisce 1-1 lo scontro Europa tra il Villarreal di Setien e il Betis di Pellegrini

Niccolò Felicitini
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Quella che è andata in scena all’Estadio de la Ceramica, non è stata affatto una partita banale. Nel match in cui Quique Setien ritrovava da avversario il popolo betico, che lo ha amato alla follia, l’equilibrio ha fatto da padrone: finisce 1-1 tra Villarreal e Betis, con Yeremy Pino che risponde al vantaggio di Borja Iglesias. L’incontro, che si preannunciava equilibrato e combattuto, ha rispettato le attese, nonostante il Villarreal sia stata la squadra che, tra le due, ha provato maggiormente a vincere la partita.

Gerard Moreno, Villarreal @livephotosport
Gerard Moreno, Villarreal @livephotosport

Villarreal-Betis 1-1, Pellegrini tiene distante Setien: biancoverdi a +4

Pari finale che, vista la classifica, fa forse più contenti gli uomini di Pellegrini, chiamati all’impresa giovedì 16 marzo nel ritorno di Europa League contro il Manchester United (4-1 per gli inglesi all’andata). Con questo risultato infatti, il Betis rimane ben saldo al quinto posto de LaLiga, tenendo a -4 proprio il Villarreal che, in caso di vittoria oggi, si sarebbe portato a soli due punti dalla zona Europa League.

Condividi questo articolo