Villarreal-Betis, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

Il 12 marzo alle ore 18:30, Villarreal e Betis si sfideranno nella gara valida per la 25ª giornata de LaLiga: info partita, Streaming Gratis, Diretta LIVE e probabili formazioni

Francesca Rofrano Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

VILLARREAL BETIS STREAMING GRATIS– La 25ª giornata de LaLiga è iniziata con un pareggio per 2-2 tra Cadice e Getafe e proseguirà con la sfida tra Villarreal e Betis, due club che hanno tutte le intenzioni di conquistare un posto in Europa per la stagione che verrà. Le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 18:30 del 12 marzo presso l’Estadio de la Ceramica situata nella ridente cittadina della Spagna orientale.

La formazione allenata da Manuel Pellegrini, sebbene non sia attualmente al massimo della propria condizione fisica, parte leggermente in vantaggio rispetto ai padroni di casa anche per via della posizione in classifica che li vede al 5° posto a 41 punti. Per affrontare al meglio la gara de LaLiga spagnola e riprendere il ritmo vittoria, dovrà mettere da parte la delusione ricevuta nel match tra Betis e Manchester United finita per 4-1 in Europa League ed il pareggio contro il Real Madrid.

Real Betis @livephotosport
Real Betis @livephotosport

La squadra di Quique Setién d’altro canto vive un momento di fiducia: il Villarreal, uscito dal campo dell’Anderlecht in Conference League con un pareggio, è pronto a riprendersi i tre punti in campionato, utili per portarsi soltanto a -1 dagli ospiti. Tuttavia, lo sforzo maggiore per questo match dovrà essere fatto dal reparto difensivo che vede fino ad ora ben 23 gol subiti. A destare meno preoccupazione è invece l’attacco che soltanto negli ultimi 4 match ha messo a segno 7 gol, grazie ad un ritrovato Gerard Moreno e al solito José Luis Morales, nel tridente con Chukwueze.

Villarreal-Betis: Streaming Gratis e Diretta LIVE

VILLARREAL BETIS STREAMING GRATIS– L’Estadio de la Ceramica, meglio conosciuto come Madrigal, sarà quindi il palcoscenico dell’entusiasmante match tra Villarreal e Betis, valevole per la 25° giornata de LaLiga spagnola. La gara sarà visibile attraverso la piattaforma streaming live di DAZN a partire dalle 18:30, previo abbonamento al servizio; la telecronaca sarà a cura del giornalista Luca Farina.

Nicolas Jackson esultanza (Villarreal) - @livephotosport
Nicolas Jackson esultanza (Villarreal) – @livephotosport

Per seguire la partita e restare costantemente aggiornati si può fare affidamento sulle dirette testuali e sui canali social dei due club. Sconsigliata, come di consueto, la visione del match attraverso l’utilizzo di siti streaming illegali come Rojadirecta, Hesgoal, VipLeague e Socceron, vietate dalla normativa vigente in Italia.

Villarreal-Betis, probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Reina; A.Moreno, Pau Torres, Albiol, Foyth; Rodriguez, Parejo, Terrats; Y.Pino, Morales, Chukwueze. Allenatore: Quique Setién.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Felipe, Miranda; Guardado, Rodriguez; Ruibal, Rodri, Pérez, Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

SEGUI VILLARREAL-BETIS SU DIRETTA

Condividi questo articolo

RACCOMANDATI PER TE

ATTUALITA'

ULTIMI PRONOSTICI

CALCIOMERCATO