Villarreal-Celta Vigo: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Villarreal-Celta Vigo è l’anticipo della terza giornata di Liga (primo turno infrasettimanale), che si giocherà stasera alle ore 21:30.

Villarreal-Celta Vigo: come arrivano alla gara

Il Villarreal ha avuto un inizio di campionato molto buono, infatti dopo il pareggio interno con l’Atletico Madrid è riuscito a vincere in trasferta contro il Siviglia per 2-1, grazie alla rete di Perez al 95′.

Dopo due giornate quindi ha 4 punti e stasera vuole trovare il primo successo interno per confermare il suo ottimo momento di forma.

Il Celta Vigo ha fatto ancora meglio, perchè dopo due giornate è a punteggio pieno avendo sconfitto prima Alaves e poi Valencia, sfruttando al massimo il fattore campo visto che entrambe le gare le ha giocate tra le mura amiche.

Quella di stasera sarà quindi la prima trasferta per Iago Aspas e compagni e si vedrà se riusciranno a vincere anche lontano da casa.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.92, mentre il segno 2 si può trovare fino a 4.00. Il pareggio viene offerto a 3.70.

Gara tra squadre in grande forma, ma credo che i padroni di casa riusciranno ad avere la meglio, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.

Dove vederla

Villarreal-Celta Vigo, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

VILLARREAL (4-4-2): Conde; Femenia, Kambwala, Costa, Cardona; Perez, Comesana, Gueye, Baena; Danjuma, Barry. Allenatore: Marcelino.

CELTA VIGO (3-4-3): Villar; C Rodriguez, Jailson, Dominguez; Alvarez, D Rodriguez, Beltran, Carreira; Aspas, Douvikas, Swedberg. Allenatore: Claudio Giraldez.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...