- Continua a leggere sotto -
VILLARREAL GIRONA STREAMING GRATIS – Domenica 22 gennaio alle ore 14:00 all’Estadio de la Cerámica andrà in scena la gara Villarreala-Girona valevole per la 18ª giornata della Liga. I padroni di casa sono imbattuti da quattro giornate di campionato, l’ultima sconfitta risale al 6 novembre nella gara interna con il Maiorca persa per 0-2, per il resto 3 vittorie con Espanyol, Valencia e soprattutto Real Madrid, per poi fermarsi al pareggio per 1-1 contro il Celta Vigo nell’ultimo turno, ma vengono da un’amara sconfitta in Copa del Rey contro il Real Madrid tra le mura amiche, match in cui i Blancos sono riusciti a ribaltare il doppio vantaggio degli avversari e vincere con il punteggio di 2-3 che li spedisce ai quarti di finale della competizione.
Attualmente gli uomini di Quique Setién si trovano al quarto posto in classifica a pari merito con Atlético Madrid e il Betis Siviglia, l’obiettivo stagionale dunque è chiaro, quello di tornare in Champions League. Dall’altra parte gli ospiti viaggiano all’undicesimo posto in classifica e vengono da una striscia di sette risultati utili consecutivi in campionato, l’ultima sconfitta risale al 20 ottobre con l’Almeria in trasferta, inoltre un posto in Europa non è così lontano, infatti il piazzamento per la Conference League dista 6 punti, mentre quello per l’Europa League ne dista 7.
- Continua a leggere sotto -

Villarreal Girona streaming gratis: la Liga in Diretta LIVE
Hesgoal VILLARREAL GIRONA STREAMING GRATIS – La gara all’Estadio de la Cerámica valevole per la 18ª giornata della Liga tra il Villarreal e il Girona, è in programma per domenica 22 marzo alle ore 14:00 e sarà possibile seguirla in esclusiva sui canali DAZN e in alternativa in streaming tramite l’app disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone. Sconsigliamo l’utilizzo di piattaforme streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV e Socceron.
Villarreal Girona streaming gratis: probabili formazioni
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Albiol, Pau Torres, Moreno; Coquelin, Parejo, Baena; Chukwueze, G. Moreno, Y. Pino. All. Quique Setien
- Continua a leggere sotto -
Girona (4-1-4-1): Gazzaniga; Arnau, Bueno, Lopez, Gutierrez; Romeu; Herrera, Garcia, Martin, Riquelme; Stuani. All. Michel