VILLARREAL-RAYO VALLECANO STREAMING GRATIS – Lunedì 30 gennaio, alle ore 21:00, nella cornice dell’Estadi Ciutat de Valencia andrà in scena l’incontro tra il Villarreal e il Rayo Vallecano, valido come posticipo della 19ª giornata de LaLiga, l’ultima del girone d’andata. Il Submarino Amarillo viene da un ottimo ruolino di marcia in campionato avendo collezionato quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque uscite, l’ultima delle quali contro il Girona, superando a sorpresa anche il temibile Real Madrid.
Per quanto riguarda Los Franjirrojos, invece, la nona posizione in classifica a due lunghezze dalla Conference League è sicuramente una situazione che li pone al di sopra di quelle che potevano essere le aspettative della vigilia. Il match si preannuncia già altamente spettacolare, con grandi nomi che si possono rendere protagonisti da una parte e dall’altra e con la certezza che le due compagini si daranno battaglia fino all’ultimo respiro per portarsi a casa l’intera posta in palio.
Villarreal-Rayo Vallecano: dove seguire LaLiga in Diretta LIVE
VILLARREAL-RAYO VALLECANO STREAMING GRATIS – Il match tra Villarreal e Rayo Vallecano si terrà alle ore 21:00 di lunedì 30 gennaio e sarà valido come posticipo della 19a giornata del campionato de LaLiga; le due formazioni arrivano a questo appuntamento in momenti di forma diversi, ma entrambe si trovano in posizioni di classifica sorprendenti rispetto alle aspettative della vigilia e faranno di tutto per conquistare il bottino pieno al termine dei 90 minuti. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN, che trasmette tutte la gare della massima serie spagnola; si sconsiglia invece la visione su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, severamente vietati dalla normativa vigente.

Villarreal-Rayo Vallecano: le probabili formazioni
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Mandi, Cuenca, Torres, Mojica; Capoue, Parejo, Baena; Chukwueze, Moreno, Pino. Allenatore: Quique Setien.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Lopez, Ciss; Palazon, Trejo, Garcia; Camello. Allenatore: Andoni Iraola.