- Continua a leggere sotto -
Quest’oggi, giovedì 19 gennaio, nella cornice dell’Estadio De La Ceramica, si affronteranno – in una partita valevole per gli ottavi di finale di Copa del Rey – il Villarreal e il Real Madrid. Il calcio d’inizio della sfida è fissato alle ore 21:00, un’ora dopo l’avvio della gara tra il Ceuta ed il Barcellona. I padroni di casa arrivano dal pareggio per 1-1 conquistato sul campo del Celta Vigo, mentre gli ospiti sono reduci dalla brutta sconfitta subita per 1-3 nella Supercoppa Spagnola proprio contro i blaugrana di Xavi. Le due squadre che giocheranno stasera, inoltre, si sono affrontate appena 12 giorni fa, con la vittoria del Submarino Amarillo per 2-1. Se l’allenatore del Villarreal Quique Setien quest’oggi schiererà i suoi giocatori con il classico 4-3-3, il tecnico delle Merengues Carlo Ancelotti risponde con il medesimo modulo. Titolari per i Blancos sia il Pallone d’Oro in carica Karim Benzema che il brasiliano Vinicius. Solo panchina invece per Luka Modric. Le formazioni ufficiali:
VILLARREAL (4-3-3): Jorginsen; Foyth, Albiol, Pau Torres, Moreno; Capoue, Parejo, A. Baena; Chukweze, Moreno, Yeremi Pino. Allenatore: Setién,
- Continua a leggere sotto -
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Rudiger, Mendy; Camavinga, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.