Menu

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid

Villarreal-Real Madrid, streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Una sfida al vertice quella in programma oggi pomeriggio alle 16:15 tra Villareal e Real Madrid, valida per la decima giornata della Liga Spagnola. I padroni di casa vogliono proseguire la striscia di vittorie che l’ha portata ad occupare il secondo posto con 18 punti, solo due in meno rispetto alla capolista Real Sociedad. Una stagione quantomai positiva per El Submarinero Amarillo guidato da Unay Emery il cui obiettivo dichiarato ad inizio stagione era quello di ritornare in Champions League.

I blancos di Zinedine Zidane invece cercano il riscatto dopo la pesante sconfitta subita contro il Valencia. Una stagione non particolarmente brillante quella finora disputata dalle merengues le quali hanno alternato prestazioni eccellenti, in particolare la vittoria nel clasico contro il Barcellona, ad altre disastrose, tra cui la sconfitta interna in Champions contro lo Shaktar Donetsk. Un match che sembra essere già decisivo per le sorti della stagione. Solo una vittoria infatti permetterebbe ai blancos di portarsi, momentaneamente, al secondo posto e di continuare l’inseguimento della Real Sociedad.

Villareal-Real Madrid, le probabili formazioni

Il tecnico del Villareal ha recuperato quasi tutti i suoi giocatori migliori e dovrebbe ricorrere al classico 4-3-3. Ancora in dubbio però sarebbe la presenza dell’attaccante Paco Alcacer, il quale si sta rivelando sempre più importante per la formazione amarilla.

Situazione inversa invece per il tecnico blancos il quale, nonostante il recupero di Casemiro e Dani Carvajal, dovrà fare a meno del capitano Sergio Ramos e di Federico Valverde. Anche Zidane dovrebbe ricorrere al 4-3-3, con Asensio e Vinicius Jr. a supporto di Karim Benzema, unico terminale offensivo.

Probabile formazione Villareal (4-3-3): Asenjo; Mario, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Iborra, Trigueros; Gerard, Bacca, Moi.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid
Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid

Il pronostico

Secondo i bookmakers il Villareal sarebbe favorito. Il buon momento di forma del Sottomarino Giallo e la debacle dei blancos sembrano aver condizionato le quote. Il Real Madrid però ha una rosa di enorme qualità e, come ci ha mostrato già in questa stagione, potrebbe fornire una prestazione spettacolare. Sicuramente sarà una gara accesa nella quale tutte e due le formazioni cercheranno la vittoria e di conseguenza potrebbero segnare almeno un gol a testa.

  • Pronostico consigliato: X2+Goal
  • Risultato esatto: 2-3
Villarreal-Real Madrid1x2
2.353.602.85
2.403.502.87
2.353.502.80
2.403.602.81

Villareal-Real Madrid streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE

HESGOAL VILLAREAL REAL MADRID VIPLEAGUEVillareal-Real Madrid è la gara valevole per la decima giornata di Liga: calcio d’inizio fissato alle 16:15 al Madrigal. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.