È tornato il weekend e con esso anche le emozioni dei vari campionati europei, tra cui non può mancare LaLiga, giunta ormai alla sua sedicesima giornata del girone d’andata. Il programma si è aperto ieri, venerdì 8 dicembre, con la sfida vinta per 1-0 dal Getafe sul Valencia. Oggi invece, all’Estadio de la Ceramica, alle ore 18.30 sarà la volta di Villarreal-Real Sociedad.
I padroni di casa stanno disputando un campionato anonimo fino a questo momento e sono fermi al dodicesimo posto a quota sedici punti. Per provare ad inseguire la speranza di un posto in Europa, il Submarino Amarillo non avrà altro risultato a disposizione che non sia la vittoria, che nelle prime quindici partite disputate è arrivata solamente in quattro circostanze.
Dalla parte opposta invece la Real Sociedad si trova in piena corsa per la zona europea, anche se confermare il quarto posto della passata stagione non sarà semplice visto la straordinario cammino del Girona. Gli ospiti sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Osasuna e vorranno cercare di tornare subito a conquistare i tre punti, anche per arrivare al match di Champions League contro l’Inter nel migliore dei modi anche dal punto di vista mentale.
Villarreal-Real Sociedad Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
Il match della sedicesima giornata de LaLiga tra Villarreal e Real Sociedad si disputerà all’Estadio de la Ceramica, con fischio d’inizio fissato per le ore 18.30. Il match potrà essere seguito in diretta tv ed in streaming on demand grazie alla piattaforma DAZN, che detiene i diritti del campionato spagnolo, per tutti coloro che in precedenza ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per visionare l’evento si potrà scaricare l’applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV oppure agire direttamente dal browser. La telecronaca di questa sfida sarà affidata ad Alessandro Rimi.
Villarreal-Real Sociedad, seguila in Diretta Live
Villarreal-Real Sociedad, le probabili formazioni
VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Foyth, Raul Albiol, Cuenca, Pedraza; Altimira, Parejo, Capoue, Buena; Gerard Moreno, Morales. Allenatore: Marcelino
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Traore, Zubeldia, Pacheco, Tierney; Zubmendi, Merino, Kubo, Mendez, Oyazabal; Sadiq. Allenatore: Alguacil