Villarreal, senti Kiko Femenía: “Quando il Villarrel mi ha chiamato, non ci credevo”

Nonostante la distorsione alla caviglia riportata nel match contro il Levante, Kiko Femenía ricorda con gioia la chiamata del Villarreal

Rachele Carosi
1 Min Read

Sono parole di gioia ed entusiasmo quelle pronunciate dall’ultimo arrivato nella squadra di La Plana. Parliamo di Francisco Kiko Femenía, il centrocampista del Villarreal, che, come riportato da MARCA, commenta così la gioia di vestire questa maglia:“Ringrazio il club per l’opportunità di essere qui, spero di adattarmi al più presto e speriamo di fare un’ottima stagione”. Quando ho parlato con il mio agente, non ci credevo il Villarreal mi voleva . Poter giocare per un club come questo significa tutto per me“. Lo spagnolo commenta poi la paura per la brutta distorsione alla caviglia riportata durante il match contro il Levante:“All’inizio pensavo fosse un’altra cosa, perché ne sono uscito molto dolorante ma sto molto meglio. Spero di essere disponibile la prossima settimana con i miei compagni”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😣 “Occasione persa”, rimpianto Sudakov per il Napoli

Lo scorso gennaio furono 10 milioni di euro a separare il Napoli da Sudakov. De Laurentiis arrivò ad offrire 40 milioni per gioiello ucraino, mentre la richiesta dello Shakhtar Donetsk…

💎 Lazio sul gioiello del Boca Juniors: Inter e Milan avvisate

Nicolas Valentini sarà uno dei giocatori più ambiti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrale classe 2001 ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre ed ha rifiutato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔢 La Roma trema, Milan bestia nera: la statistica preoccupa De Rossi

L'Europa League è pronta a farsi largo e a presentare uno dei match più attesi, ovvero quello tra Roma e Milan. Una partita diversa dalle altre, che darà a una…

🥵 Smalling suda freddo, rinnovo in bilico: la Roma prende tempo

In questo momento è impossibile non parlare di Roma. L'annuncio dei Friedkin del rinnovo di De Rossi, la gara d'Europa League con il Milan e le strategie di calciomercato per…