Virtus Entella-Fermana, il pronostico: intriga la combo 1+Over 1,5

Sabato 4 febbraio 2023 andrà in scena la gara valevole per il 26° turno della Serie C del Girone B tra Virtus Entella e Fermana: il pronostico è 1+Over1,5

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sabato 4 febbraio 2023 andrà in scena alle 14:30 allo stadio Comunale di Chiavari la gara valevole per il 26° turno di Serie C del girone B tra Virtus Entella e Fermana. I padroni di casa sono in un ottimo momento di forma, occupano la terza posizione in classifica e hanno totalizzato 49 punti. Sono reduci da un’importante vittoria di misura in trasferta contro l’Imolese per 1-2 e con un ipotetico successo potrebbero mettere pressione sulla seconda forza del campionato, il Cesena, che sarà impegnato nella sfida contro il Siena.

- Pubblicità -

D’altro canto gli ospiti sperano di poter dare continuità al proprio rendimento dopo il trionfo per 2-4 al Bruno Nespoli sull’Olbia. Gli uomini di Stefano Protti dovranno disputare una grande partita se vorranno ottenere un risultato positivo contro i Diavoli Neri, limitando il loro strepitoso attacco, il quarto migliore della competizione con 37 reti realizzate.

A dare fiducia e ad aumentare l’autostima dei Canarini c’è la lunga imbattibilità, difatti l’ultima sconfitta risale alla diciottesima giornata contro il Pontedera per 2-1. I marchigiani proveranno a superare i liguri per agguantare la Fiorenzuola insidiando la zona playoff. Attualmente è la squadra che ha pareggiato più incontri in codesta stagione, ben 11.

Gennaro Volpe, tecnico della Virtus Entella @livephotosport
Gennaro Volpe, tecnico della Virtus Entella @livephotosport

Qui Virtus Entella

Dopo il 4° posto ottenuto nell’annata 2021/2022, l’obiettivo di questa stagione è sicuramente quello di cercare di salire in Serie B per il Virtus Entella. Il rendimento ad oggi è ottimo, occupa la terza posizione e sta alle spalle del Cesena a sole due lunghezze di distanza, provando a sfruttare ogni passo falso dei romagnoli. Nelle ultime 5 gare ha raccolto 13 punti, ciò testimonia il grande momento di forma che stanno vivendo gli uomini di Gennaro Volpe. Sulla strada dei padroni di casa si para davanti la Fermana, squadra in salute che è conscia di poter disputare un buon match e di creare più di qualche insidia.

Guardando la sfida sembrerebbe che non ci sia scampo per gli ospiti in codesto 21° turno di Serie C del Girone B, ma i Canarini potrebbero smentire i pronostici se dovessero riuscire a disputare una partita perfetta, limitando gli attacchi avversari con una strepitosa prova difensiva. Entrambi i team sono reduci da una vittoria e faranno il massimo per dare continuità ai propri risultati, dando vita ad uno scontro equilibrato e ricco di emozioni.

Probabile formazione della Virtus Entella

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra, Chiosa, Reali, Pellizzer, Zappella, Tascone, Paolucci, Rada, Barlocco, Merkaj, Faggioli. ALLENATORE: Volpe

- Pubblicità -
Fermana @livephotosport
Fermana @livephotosport

Qui Fermana

Dopo la spettacolare vittoria per 2-4 allo stadio Bruno Nespoli contro l’Olbia, arriva una gara tosta per la Fermana che dovrà fare visita al Comunale di Chiavari per la trasferta contro la Virtus Entella. Gli uomini di Stefano Protti sono tornati al successo in seguito ai tre pareggi di fila e si sono allontanati dalle acque più pericolose, avvicinandosi alla zona dei playoff che adesso dista di sole tre punti. Sicuramente i favoriti sulla carta rimangono i padroni di casa, ma i marchigiani non sono assolutamente da sottovalutare.

L’allenatore dei Canarini spera di ottenere il secondo trionfo consecutivo e di disputare una partita ad alti livelli, cercando di ingabbiare il reparto avanzato dei Diavoli Neri. Gli ospiti cercheranno di uscire dal match con un risultato positivo, provando a sfruttare l’entusiasmo generato dall’ultimo scontro per superare anche la banda di Gennaro Volpe.

Probabile formazione della Fermana

FERMANA (4-3-3): Borghetto, Carosso, Pellizzari, Parodi, De Nuzzo, Scorza, Giandonato, Misuraca, Romeo, Fischnaller, Maggio. ALLENATORE: Protti

- Pubblicità -
Entella @livephotosport
Entella @livephotosport

Virtus Entella-Fermana, il pronostico

Sabato 4 febbraio 2023 andrà in scena allo stadio Comunale di Chiavari alle 14:30 la gara valevole per il 26° turno di Serie C del Girone B che vedrà contrapposte la Virtus Entella e la Fermana. I liguri sono terzi in classifica e proveranno ad allungare il distacco dalla quarta posizione occupata dall’Ancona. D’altro canto gli ospiti sono reduci da una vittoria rocambolesca per 2-4 contro l’Olbia arrivata al Bruno Nespoli. Si prospetta una bella sfida dove entrambe le compagini cercheranno di ottenere i tre punti. Il nostro consiglio è di puntare sull’1+Over 1,5. Interessante anche la quota Over 2,5

Virtus Entella-Fermana, cosa scommettere

  • ESITO: 1+Over 1,5
  • OVER 2,5/UNDER 2,5: OVER 2,5
  • RISULTATO ESATTO: 3-1/3-2
- Pubblicità -