STREAMING GRATIS VIRTUS ENTELLA-GUBBIO – I playoff di Serie C continuano il loro viaggio verso la scoperta della 4ª squadra promossa in Serie B. Dopo le promozioni di Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro, ora è il turno delle 13 rimanenti a tentare di ottenere l’ultimo pass. Lente d’ingrandimento sulla serie tra Virtus Entella e Gubbio, squadre del girone B, giunte al match di ritorno del terzo turno, con il parziale di 2-0 in favore degli umbri.

Lunedì 22 maggio, alle 20.30, dal Comunale di Chiavari, la Virtus Entella cercherà l’impresa davanti ai propri tifosi, per rimontare lo svantaggio e accedere ai quarti di finale. Entrata in scena solamente in questo turno, in virtù del terzo posto ottenuto in campionato, il team di Gennaro Volpe dovrà sfoderare una prova maiuscola, con le spalle al muro. Difficile ma di sicuro non impossibile per una squadra reduce da 79 punti racimolati nel girone B.

Non vuole svegliarsi dal sogno, invece, il Gubbio che dopo il 2-0 firmato Bulevardi-Di Stefano, sente la qualificazione vicina. Saranno 90′ di sofferenza per gli uomini di Braglia, attendendosi la reazione della Virtus Entella che, ricordiamo, in caso di parità di reti, sarà lei a passare al prossimo turno. Gara da vivere intensamente e con molta attenzione, viste le premesse; scopriamo quindi dove poter assistere in Streaming Gratis questo match dei playoff di Serie C.
Virtus Entella-Gubbio Streaming Gratis: dove vedere i playoff di Serie C
STREAMING GRATIS VIRTUS ENTELLA-GUBBIO – La sfida tra Virtus Entella e Gubbio, rispettivamente 3ª e 5ª forza del girone B di Serie C, sarà trasmessa in Streaming, previo abbonamento, dalla piattaforma Eleven Sports e anche su Dazn, sia da Pc che da console, smartphone o tablet, presso l’apposita App. Pertanto, si sconsiglia la visione di questo match dei playoff da siti attualmente illegali e vietati dal codice penale.

Virtus Entella-Gubbio: probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra, Sadiki, Chiosa, Parodi, Favale, Corbari, Rada, Tomaselli, Ramirez, Zamparo, Faggioli. Allenatore: Gennaro Volpe
GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro, Portanova, Signorini, Bonini, Nicolao, Bontà, Rosaia, Vitale, Bulevardi, Spina, Di Stefano. Allenatore: Piero Braglia