Virtus Entella-Pontedera, il pronostico di Serie C: padroni di casa favoriti, consigliato l’1 fisso

Il pronostico di Virtus Entella-Pontedera, gara valida per la 35ª giornata del girone B di Serie C, in programma sabato 1 aprile

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

A quattro giornate dal termine del campionato regolare, con le ultime sfide decisive, si fa molto interessante la situazione nel girone B del campionato di Serie C. Sabato 1 aprile si giocheranno tutte e dieci le partite della 35a giornata con una classifica ancora incerta. Alle ore 17:30 andrà in scena il match tra Virtus Entella e Pontedera presso lo stadio Comunale di Chiavari, che vede i padroni di casa protagonisti di una rincorsa al primo posto per la promozione.

Il club ligure, grazie alle sei vittorie nelle ultime sette gare e ai passi falsi della capolista, ha riaperto il discorso promozione del girone B di Serie C. La Virtus Entella è a soli due punti dalla Reggiana, infatti, e le ultime partite potrebbero far cambiare clamorosamente gli scenari. D’altra parte il Pontedera vuole confermare la propria posizione per garantirsi un posto nei play off e provare a raggiungere la Serie B tramite gli spareggi.

Virtus Entella *
Virtus Entella *

Qui Virtus Entella

La Virtus Entella, reduce dalla vittoria esterna contro la Vis Pesaro, ha raggiunto i 71 punti in classifica, rosicchiando altri due punti alla Reggiana fermata da un pareggio nel derby contro il Rimini. La squadra del tecnico Gennaro Volpe sogna il sorpasso, e ha l’obiettivo di rendere le ultime giornate del girone B di Serie C infuocate per la promozione diretta.

La capolista sarà impegnata alla stessa ora nel match contro la Recanatese, altra pretendente per la zona play off come il Pontedera. Gare decisive, avversarie simili con gli stessi obiettivi e con entrambe le squadre pronte a tutto per ottenere i tre punti. Il club di Chiavari non vorrà fallire ed è per questo che è il favorito di questa sfida, in un pomeriggio molto caldo di Serie C.

Probabile formazione Virtus Entella

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra, Parodi, Chiosa, Sadiki; Tomaselli, Corbari, Tenkorang, Ramirez, Favale; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe.

Giuseppe Aurelio, Pontedera @livephotosport
Giuseppe Aurelio, Pontedera @livephotosport

Qui Pontedera

Il Pontedera, dopo un periodo sottotono, è tornato nelle zone alte della classifica del girone B di Serie C rimanendo imbattuta nelle ultime cinque partite. I Granata sono reduci da due vittorie contro Imolese e Fiorenzuola e attualmente occupano il 7° posto in classifica, in piena zona play off, con 53 punti, avendo un vantaggio di cinque lunghezze dal Siena 8°, e a soli due punti dal Gubbio 5°.

Il club toscano, guidato da mister Massimiliano Canzi, è protagonista di un campionato di Serie C abbastanza altalenante, ma l’obiettivo dei play off sembrerebbe a portata di mano. A sole quattro giornate dal termine della stagione regolare, dunque, il Pontedera vorrebbe confermare la propria posizione ed eventualmente cercare di scalare la classifica per ottenere un piazzamento migliore in vista degli spareggi.

Probabile formazione Pontedera

PONTEDERA (3-4-1-2): Siano, Marcandalli, Espeche, Bonfanti; Perretta, Ladinetti, Catanese, Goncalves, Benedetti; Cioffi, Nicastro. Allenatore: Massimiliano Canzi.

Virtus Entella-Pontedera: il pronostico

La gara, in programma sabato 1 aprile allo stadio Comunale di Chiavari alle ore 17: 30, che vedrà sfidarsi Virtus Entella e Pontedera, dunque, sarà una partita di cartello per la 35a giornata del girone B di Serie C. Il club ligure ha un’occasione troppo ghiotta e importante per rincorrere il sogno promozione e non può sbagliare. Per questo, il pronostico consigliato è il segno 1 fisso, quotato a 1.50, con le quotazione sempre più in discesa. In alternativa anche con l’Handicap.

Virtus Entella-Pontedera: cosa scommettere

  • 1 FISSO
  • 1 H (HANDICAP -1)