VIRTUS ENTELLA-SAN DONATO STREAMING GRATIS – Sabato 18 marzo alle 17:30 andrà in scena, presso lo Stadio Comunale di Chiavari, la sfida tra Virtus Entella e San Donato, valido per la trentatreesima giornata del Girone B di Serie C. A scendere in campo saranno due squadre con propositi e posizioni in classifica completamente diversi, ma decise a darsi battaglia per terminare la stagione avendo raggiunto gli obiettivi prefissati ormai da tempo.

Da una parte i padroni di casa della Virtus Entella, attualmente al secondo posto e intenzionati ad insidiare la Reggiana al momento capolista di questo girone di Serie C. A dividere i liguri dalla vetta sono solamente quattro punti, ma il rimpianto è quello di non aver approfittato del pareggio nell’ultima uscita della prima della classe per avvicinarla ulteriormente. La squadra di mister Volpe arriva infatti dalla pesante sconfitta per 4-0 subita dal Cesena, ora solo due punti più sotto.
Dall’altra parte si schiererà la sedicesima forza del campionato, a caccia di punti importanti per uscire dalla caldissima zona di squadre destinate ai play-out. Dopo l’inaspettata vittoria contro il Pontedera, il San Donato ha raccolto un solo punto nelle tre successive gare, perdendo e rimanendo a secco di gol contro Ancona e Olbia, diretta rivale nella lotta salvezza. I ragazzi di mister Buzzegoli proveranno però a conquistare punti in una trasferta difficile come quella in terra ligure.

Virtus Entella-San Donato Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live
VIRTUS ENTELLA-SAN DONATO STREAMING GRATIS – Quella tra Virtus Entella e San Donato, in programma alle 17:30 di sabato 18 marzo allo Stadio Comunale di Chiavari, sarà una sfida valida per il 33° turno di Serie C, in particolare per il gruppo B. La partita sarà visibile in streaming su Eleven Sports e DAZN. Si sconsiglia, inoltre, di seguire il match tramite siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague poiché non conformi alla legislazione vigente.
Virtus Entella-San Donato: le probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Chiosa, Pellizzer, Parodi; Barlocco, Siatounis, Paolucci, Corbari, Tomaselli; Merkaj, Zamparo. Allenatore: Gennaro Volpe.
SAN DONATO (4-3-1-2): Cardelli; Rossi, Carcani, Gorelli, Siniega; Bianchi, Bovolon, Sepe; Russo; Galligani, Marzierli. Allenatore: Daniele Buzzegoli.