- Continua a leggere sotto -
VIRTUS VERONA-NOVARA STREAMING GRATIS – Nel fine settimana compreso tra sabato 21 e domenica 22 gennaio tornerà in campo la Serie C, con Virtus Verona-Novara match importante sotto tanti punti di vista per entrambe le squadre del Girone A. In campo nel pomeriggio di sabato, le due compagini detengono due momenti di forma e due stati d’animo diametralmente differenti, con i padroni di casa che hanno come obiettivo quello di uscire dalla zona playout e gli ospiti, al contrario, assetati di vittoria per confermare l’attuale qualificazione ai playoff.
La compagine veneta, guidata in panchina dal tecnico Luigi Fresco, arriva al match dello stadio Gavagnin-Nocini dopo aver collezionato due soli punti nelle ultime tre partite, avendo però vinto le precedenti due sfide contro Juventus Next Gen e Renate: da queste statistiche emerge come quello condotto dalla Virtus Verona sia stato fino a questo momento un campionato tra numerosi alti e bassi, con sconfitte clamorose e rumorose contro squadre definibili alla pari ed altri successi contro quelle che invece potrebbero considerarsi corazzate attrezzate per ambire alla Serie B.
- Continua a leggere sotto -
Dall’altra parte, i piemontesi di Marco Marchionni vorranno continuare a stupire e puntare alla qualificazione ai playoff, porta secondaria tramite cui poter sperare nella promozione: nonostante l’attuale ottavo posto nel Girone A, il Novara arriva da soli quattro punti messi in cascina nelle ultime cinque partite e, nel match dove si affrontano due delle migliori difese del campionato di Serie C, proverà a ritrovare il successo e ricandidarsi per le prime posizioni della graduatoria.
Virtus Verona-Novara Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
VIRTUS VERONA-NOVARA STREAMING GRATIS – Il match valido per il 23° turno del Girone A del campionato di Serie C sarà di scena alle ore 17:30 di sabato 21 gennaio e vedrà confrontarsi Virtus Verona-Novara. La sfida sarà visibile, tramite previo abbonamento, su Eleven Sports, mentre in streaming sarà possibile seguire la diretta live del match anche sul sito della stessa piattaforma, ovvero elevensports.com. Inoltre, per seguire la diretta testuale del match sarà possibile utilizzare il sito di Diretta.it. Si sconsiglia infine di utilizzare ed accedere a siti come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non previsti dalle normative vigenti ed illegali.
- Continua a leggere sotto -

Virtus Verona-Novara: le probabili formazioni
VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel; Faedo, Cella, Ruggero; Daffara, Tronchin, Lonardi, Amadio; Juanito Gomez; Fabbro, Danti. Allenatore: Luigi Fresco
NOVARA (4-3-3): Pissardo; Masini, Carillo, Ariaudo, Urso; Marginean, Ranieri, Rocca; Peli, Bortolussi, Tavernelli. Allenatore: Marco Marchionni