VIRTUS VERONA-PERGOLETTESE STREAMING GRATIS – Anche per quanto riguarda questa stagione ci siamo ormai sempre di più avvicinando alla fase finale e decisiva della regular season della Serie C 2022/2023. Nel corso della giornata di oggi domenica 26 marzo si andrà a sviluppare gran parte del programma della 34ª giornata del Girone A, e tra le tante partite c’è lo scontro diretto per i playoff tra Virtus Verona e Pergolettese.

Le due compagini si trovano attualmente separate da soli quattro punti in classifica, con la Virtus Verona in piena zona playoff a 48 punti e la Pergolettese che insegue a 44 punti, staccata di due lunghezze dall’Arzignano che occupa l’ultimo posto disponibile per la qualificazione alla fase finale. Una partita quindi di fondamentale importanza, e che potrebbe risultare decisiva ai fini degli esiti finali del campionato i tal senso.
Entrambe le squadre vengono da un ottimo momento di forma. La Virtus Verona è imbattuta in Serie C da 10 giornate, nelle quali ha ottenuto il ragguardevole bottino di 24 punti, derivanti da sette vittorie e tre pareggi. La Pergolettese, alla stessa maniera dei rivali, è reduce da tre successi consecutivi, e gli eccellenti risultati conseguiti nel 2023 le hanno permesso di restare ancorata al sogno promozione in Serie B. Una sfida da non perdere, e da seguire in Diretta Live.

Virtus Verona-Pergolettese Streaming Gratis: dove seguire la Serie C in Diretta Live
VIRTUS VERONA-PERGOLETTESE STREAMING GRATIS – La sfida tra Virtus Verona e Pergolettese, valida per la 34ª giornata del Girone A della Serie C 2022/2023, andrà in scena oggi domenica 26 marzo alle ore 17.30. La partita sarà fruibile in Streaming, previo abbonamento, sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile anche su DAZN. Si sconsiglia vivamente la visione del match su siti Streaming illegali come Rojadirecta, Socceroon, Vipleague, o Hesgoal, i quali sono vietati dalle normative attualmente in vigore.
Virtus Verona-Pergolettese: le probabili formazioni
VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel, Faedo, Ruggero, Talarico, Daffara, Tronchin, Lonardi, Manfrin, Danti, Fabbro, Casarotto. ALLENATORE: Fresco.
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin, Piccinini, Arini, Tonoli, Bariti, Mazzarani, Artioli, Varas, Villa, Iori, Abiuso. ALLENATORE: Villa.