- Continua a leggere sotto -
VIRTUS VERONA-PRO SESTO STREAMING GRATIS – Mercoledì 30 novembre lo stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini di Verona farà da teatro alla sfida tra Virtus Verona e Pro Sesto, valida per la 16esima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa arrivano alla sfida forti delle due vittorie consecutive contro Trento e Pergolettese, che gli hanno permesso di muovere la classifica e abbandonare l’ultima piazza. La 18esima posizione però lascia ancora in bilico gli uomini di mister Fresco, che per risollevarsi si affida all’esperienza e alla caratura degli ex Serie A Emil Hallfredsson, Andrea Nalini e Juanito Gomez. Proprio gli ultimi due sono risultati decisivi nella conquista degli ultimi 3 punti, firmando lo 0-2 finale. I rossoblù però sono attesi da un impegno difficile, dove anche un pareggio sarebbe un risultato da non buttare via.
La Pro Sesto infatti è reduce da un momento positivo che li vede imbattuti da oltre un mese e mezzo: sono 7 infatti, 5 vittorie e 2 pareggi, i risultati utili consecutivi, che hanno permesso alla squadra di Sesto San Giovanni di raggiungere i piani alti della classifica. Il pareggio 2-2 di domenica 27 novembre contro la capolista del Girone A di Serie C, il Pordenone, è un’ulteriore iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Andreoletti, sempre più consapevoli del loro valore. Da iniziale sorpresa del campionato infatti, i biancocelesti si stanno confermando come una squadra che ambisce alle zone nobili, e il quinto posto attuale a soli 5 punti dalla vetta ne è la testimonianza. I lombardi possono contare sul terzo miglior attacco del campionato, guidato dal vice capocannoniere Nicolò Bruschi, già a quota 8 segnature in 13 partite.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Virtus Verona-Pro Sesto, il pronostico: due squadre in forma, possibile la X

Virtus Verona-Pro Sesto: Streaming gratis e Diretta live
VIRTUS VERONA-PRO SESTO STREAMING GRATIS: La sfida tra Virtus Verona e Pro Sesto, che prenderà il via mercoledì 30 novembre alle ore 18.00, è valida per il turno infrasettimanale della 16esima giornata di Serie C. La gara mette di fronte due squadre in gran forma e fiducia, e nonostante l’ampio divario che le separa nella graduatoria, si preannuncia un match all’insegna dell’equilibrio. La partita sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma Eleven Sports, che trasmette la totalità delle partite di Serie C, attraverso un PC, uno smartphone o un tablet. In alternativa, è possibile seguire la cronaca scritta dell’incontro tramite il sito web Diretta.it. Si sconsiglia invece la visione della sfida attraverso piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron poiché non conformi alla normativa vigente.
- Continua a leggere sotto -
Virtus Verona-Pro Sesto: le probabili formazioni
VIRTUS VERONA (3-5-2): Giacomel; Daffara, Cella, Faedo; Amadio, Tronchin, Hallfredsson, Lonardi, Mazzolo; Nalini, Gomez. Allenatore: L. Fresco
PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Marzupio, Giubilato, Toninelli; Maurizii, Corradi, Gattoni, Capogna; Bruschi, Gerbi, Capelli. Allenatore: M. Andreoletti